Sto avendo un problema con un ragazzo
di Mikirise

02/10/17, ore 14:12

Non può essere finita, non ci credo!
Sono così dolci, davvero!
Sono contenta di aver letto questa storia, mi è piaciuta molto e mi commuovo a vederli così teneri e innamorati e adorabilmente idioti.
Continuerò a pensare a Keith ogni volta che sentirò parlare di pompieri ancora a lungo per colpa tua, ma non mi dispiace!
Complimenti per tutta la storia! è stata bellissima!

02/10/17, ore 14:12

Ho visto che hai fatto due aggiornamenti a poca distanza di tempo e volevo recensire tutto insieme all'ultimo, ma questo capitolo merita una recensione a sé!
Che bacio bellissimo! Dolcissimo! Sia per il fatto che Keith non è riuscito a darlo in modo decente, sia per la reazione di Lance. Non pensavo sarebbe arrivato così presto, ma ne sono tanto felice!
Signora Flythe, ma di cosa si lamenta? Avrei volto avere io la fortuna di avere un Keith in mutande come vicino di casa! Ancor meglio mentre bacia Lance! Ci vengo io ad abitare a casa sua se proprio le dispiace!
Sono tanto contenta del bacio!

01/10/17, ore 15:35

Letta tutta d'un fiato, non posso che farti i miei complimenti.
Hai uno stile fantastico, fluente, piacevolissimo da leggere. Descrivi situazioni e personaggi con naturalezza, anche quelli più accennati e meno importanti sembrano aver tanto da dire.
In particolare il personaggio della signora (di cui adesso non ricordo il nome, abbi pazienza) possiede una dolcezza e un'introspettività non indifferenti.
Nelle scene comiche mostri una particolare bravura, in quanto la risata non è mai forzata ma sorge spontanea.
Il rapporto tra Lance e Keith, per come l'hai descritto, appare genuino, originale, senza tutti i tira e molla triti e ritriti che ormai popolano questo forum e molti altri.
Fantastico, semplicemente fantastico.
Ultimamente sono poche le storie che trovo talmente belle, quindi ti ringrazio per questa splendida ff e spero di poter imparare qualcosa da te.

29/09/17, ore 21:41

Allora... Ho seguito questa storia in silenzio da quando hai postato il primo capitolo, ti dico solo che ogni volta che la trovavo aggiornata facevo i salti di gioia, perciò proprio perché è finita non posso fare a meno di farci una recensione.
Innanzitutto ADORO il tuo modo di scrivere, rende perfettamente l'idea del momento, per farti un esempio quando Keith era ubriaco.
Mi piace moltissimo che nella storia ci siano dei momenti di calma dove i personaggi scherzano e si divertono, e non sempre si riesce a trovarli nelle fanfiction...
Ho talmente tante cose da dire, MA, faccio abbastanza schifo a spiegarmi perciò dirò soltanto che credo che questa sia la mia klance preferita.

22/09/17, ore 17:51

Sto troppo soffrendo per Lance alla fine, di tanti proprio Keith doveva uscirsene così. Povero Lance ferito! Tra l'altro è leggermente fissato con i pinguini ultimamente (l'ho notato perché ci sono fissata anche io e quando leggo la parola "pinguino" mi emoziono)
Bello vedere Keith che si integra sempre di più con gli altri (e con Lance).
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

19/09/17, ore 00:59

Ciao, questa storia mi piace un sacco!
Visto che è la prima recensione che lascio su questa storia sento il bisogno di dirti che hai fatto diventare Keith pompiere la mia attuale fissazione!
Mi piace come il rapporto tra Lance e Keith si stia evolvendo e che Lance abbia accettato più o meno di avere una grossissima cotta. La scena del ripostiglio è stata bella e tenera, anche realistica, mi sembra normale parlare di cose totalmente random in una situazione strana come quella (tra l'altro spero che Lance non guardi mai "La marcia dei pinguini"... Ci ho pianto tantissimo io).
 L'ho adorato e sono contenta anche di aver saputo qualcosa in più di Lance, il rapporto con i pompieri e la sua famiglia.
E adoro Hunk! Voglio assaggiare uno dei suoi biscotti!
Spero che le cose si metteranno meglio per il nostro poliziotto dal punto di vista lavorativo, e voglio vedere come continuerà ad evolversi il rapporto tra Lance e Keith.
Grazie per la storia, a presto.
-Shasti

20/08/17, ore 15:26

CIAONE!
Dunque, ho visto questa storia che ormai ha già tre capitoli e mi sono detta "Mmhhh, sembra interessante, non avevo mai visto i personaggi così!"
Ebbene eccomi qui!
Allora, le interazioni tra personaggi sono molto ben congegnate, Pidge che sclera sugli alieni dona un tocco di classe~
Come primo capitolo è buono, in quanto sei riuscita ad introdurci trasmettendoci i vari legami tra i protagonisti senza dilungarti troppo, e mi piace quando si parte così spediti!
Sharp work, samurai!
Alice