Le cose che non dici
di Seyenne

14/09/06, ore 15:49

A me non sembra una cavolata, anzi! Mi è proprio piaciuta^^ Una cosa del genere però da Ginny come me la sarei aspettata e non penso che in fin dei conti sia una coa così negativa, a parte il bambino... Complimenti ancora^^ Vale

13/06/05, ore 16:00

Beh, se questo è solo una cavolata, uno sfogo, chissà le storie vere! E' bellissima, scritta bene ed esprime benissimo i sentimenti dei 4. Io però mi aspetto un continuo: come si evolverà questa situazione? Offre molti spunti, ma fai come vuoi tu, è bella anche così.

03/05/05, ore 10:14

oh... *.* questa shotty è davevro bellissima, scritta bene, ma soprattutto è amara e vera! i sentimenti di quattro persone, che si sono trovati coinvolti in una situazione complicata e difficile da gestire,,, ma mi piace il modo in cui l'hai descritta, in cui ti sei calata nei panni dei personaggi e come hai raccontato la reazione di ron... davvero impensabile, credo proprio che ginny ci sia rimasta di stucco!!
beh, spero che vorrai deliziarci con altri tuoi """"sfoghi"""" così belli!!! un baciotto grandissimo cara!!! ^_______^

eva_elamela
22/04/05, ore 20:28

Ma tessssoro...bella!!! Sul serio, ora che sei arrivata nella sezione Harry Potter non provare ad andartene!!! Trovo la fic dura e triste, ma penso che le reazioni dei diversi personaggi siano decisamente azzeccate! Cmq a quanto pare è il periodo delle FIC-SFOGO..cm mai sei giù??? Ho capito...mi farò sentire con una mail, e tu con un altra ficHP...promesso??BRAVA!!un bacione eva.

Ethel
21/04/05, ore 16:56

Mi piace. Perché ti sottovaluti scusa? Sei brava e potrebbe essere anche l'inizio di un'avvincente storia! Quando uno ha passione, perché sprecarla? Comunque ho una domanda... in tutto questo mi pare di notare che manca il parere di uno dei personaggi più importanti! Ma dov'è Draco?! Scusa, si è preso perfino la briga di mettere incinta Ginny, non sarà il caso che si faccia vivo? Giusto perché è il padre, mica per altro... ;-)

GinnyMolly88
19/04/05, ore 15:25

A me piace un sacco!! E' molto dolce e un sacco realistica!!!!

Lolly
18/04/05, ore 13:43

a me è piaciuta!

kamomilla
17/04/05, ore 21:55

È... dura, non so. Però molto, molto bella! Complimenti!

vega
17/04/05, ore 21:00

Coraggio??? E' stato un piacere arrivare fino a qui! Complimenti, soprattutto per l'inizio in cui lasci solo intravedere che cosa è successo... Adoro questo tipo di initial situation! Complimenti per il personaggio di Ron... Eh già, nessuno se lo aspettava che rimanesse in silenzio... Harry... Grrrr... Chi si crede di essere?! E adesso non puoi che metterti subito a lavorare al continuo! Magari Ginny che scappa... ^^' Meglio sotto un ponte che lì... Oddio, non so... Vabbè, la decisione a te! A presto!!!!

17/04/05, ore 20:55

Non è affatto brutta anche se sembra un po' strana troncata così, però a pensarci questa fina apre la strada a svariate possibilità sul destino della povera Ginny. Comunque bella!

mirtilla
17/04/05, ore 20:29

Povera Gin! Sebbene non la sopporti mi dispiace per lei!!! Cmq non è male, la tua fic... brava!!! ^^

youffie
17/04/05, ore 20:12

beh, male nn era!^^ ma xké l'hai finita così, di botto? mi aspettavo il DOPO... ke so... il perdono... una reazione da parte di draco... a parte questo, complimenti!