Disguises
di _kjam_

22/05/19, ore 20:49

dunque ho trovato x caso qst drabble&la trovo molto tenera!l'idea è carina ma c'è qualcosa che non quadra:dato che au letteralmente vuol dire universo alternativo quindi dovrebbe trattare il film zootropolis ma con tempi storici e/o aree geografici completamente diversi dal canon,ttvia qui nn accade visto che il contesto è sempre ql d1mondo dove esistono vari animali antropomorfi ma nn l'uomo quindi visto ke s tratta sempre di zootropolis con giusto una minima variante ergo nn tanto da nn avere nulla con il canon del film quindi visto che non hai stravolto la trama del sudetto classico la nota au va sostituita con what if!

06/08/17, ore 01:02

Ciao e benvenuta in questo fandom anche da parte mia!
Storia molto carina e ben strutturata. E mi sono piaciuti sia lo scambio di battute tra Judy e Nick che il modo in cui li hai caratterizzati. Davvero molto fedeli alle loro controparti animate.
Ho solo un dubbio: per caso i tuoi personaggi sono UMANI travestiti da animali?
Complimenti, comunque: spero di leggere ancora qualcosa di tuo, prossimamente.

See ya!!

Roberto

04/08/17, ore 12:44

Ciao, benvenuta su questo fandom, è sempre bello vedere gente nuova che si cimenta a scrivere di sti due, una flashfic molto bella, con poche parole sei riuscita a far capire molto bene l'atmosfera del momento e il piccolo battibecco tra i due protagonisti.

Spero di leggere altro di tuo, questa mi ha lasciato particolarmente soddisfatto e sono d'accordo con te, ogni tanto è divertente stravolgere un pò la trama originale, che siano AU o What if? non cambia.

Complimenti e alla prossima
Davide