un allenamento speciale
di yohandanna

05/08/17, ore 11:46

Ciao.
Mi dispiace sempre dare rece non positive, ma ti garantisco che ci vuole anche molto, per spillarmene una su un'os rossa.
L'ho letta perché ero incuriosito dal pairing che hai scelto, visto che, in generale, mi interessano le crack pairing.
La mia bandierina neutra non riguarda però la coppia che hai scelto, ma tutto il resto.
A partire dal fatto che tu non abbia nemmeno riletto la storia prima di pubblicarla (magari qualche maiuscola in più sui nomi l'avresti aggiunta), fino alla totale mancanza di una punteggiatura che la renda quantomeno leggibile, é tutto completamente spiacevole da leggere.

La trama poi é senza senso.
A parte l'evidente ooc di Goku (che nel super dimostra di non sapere nemmeno cosa voglia dire baciare sua moglie) e della sayan, che tutto mi sembra fuorché una verginella innocente, il tutto é raccontato in modo 'asciutto' e... preoccupante.
Dalle dimensioni 'a riposo' del povero Goku... veramente improbabili, alla valutazione della taglia del seno di Caulifla: minimo ha una quarta, altro che seconda!
A parte questa breve divagazione molto maschilista, mi rendo conto.
Non risulta molto chiaro come la ragazza passi dal non sapere nemmeno che gli uomini siamo penemuniti al 'sto sopra io'...
Fossi in te mi troverei una beta reader per imparare la punteggiatura e per la revisione del testo. Per il rapporto di per sé, non so, sará la terminologia, ma non mi aggrada molto.
Mi sembra troppo inutilmente volgare. Ecco.
Spero di non scoraggiarti e che tu possa migliorare con l'aiuto di una brava beta!
Alla prox!
Ssjd