La prima di tante
di Cinzia N Spurce

05/08/17, ore 02:31

Felicissima che ci delizi di tue storie che con questo caldo sono una ventata positiva... questa flashfic è stupenda e imprevedibile come Stiles che occupa il posto sicuro di Derek... spero che avrà un seguito...

04/08/17, ore 22:18

Non puoi lasciarla così, ti prego è un inizio bellissimo! 😍

04/08/17, ore 20:54

Ho già detto che sono così proud of you per aver avvertito che hai pubblicato? PERCHÈ SONO PROUD OF YOU

Madò, C, ci blessi anche dal mare, ma come si fa con te? Che belle tutte queste gioie, potrei amarti *----------*
Che dire? Adoro questa flash, adoro il clima che emana, adoro come Stiles e Derek si ritrovino a parlarsi quasi per caso (o chissà, magari Stiles lo seguiva eheheh), adoro che Der giochi a basket perchè è un mio guilty pleasure, adoro come sia una flash praticamente eterea, con loro due che si imbattono in un campo da basket e iniziano a giocare, un semplice momento così dolce nella sua semplicità che mi sciolgo <3
Che bello quando ci blessi ahhhhhhhhh

04/08/17, ore 19:06

Ma che pucciosi i nostri patati sul campo da basket,almeno il sourwolf non ha parlato con le sopracciglia!che dire Derek preso alla sprovvista xche qst ragazzino ha invaso il suo posto sicuro ma non può fare a meno di guardarlo xche potrebbe perdersi in quegli occhioni d'ambra,che bel quadretto. Alla prossima ciao ☺