Missione Santuario
di Antares 91

03/08/18, ore 15:30

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio di recensioni del Giardino. :) Da un po' non capito nel tuo profilo, ma ora colgo l'occasione per continuare a leggere questa tua storia divertente ed incalzante. Mi aiuta a tenere alto l'umore e rilassarmi, staccando un attimo la testa dal resto; poi dai, due risate fanno sempre bene, e in questo periodo tendo al comico e al fluff in un modo che neppure io so spiegarmi ahahah!
Tentativo numero 2: direi assolutamente fallito! E nella maniera più stupida e ridicola possibile! Nella mia mente le scene si sono seguite in un filmato in stile deformed, tanto per rincarare la dose, e quella del dardo narcotico è stata stupenda quanto inutile :D
Dialoghi esilaranti, accompagnati dalla brevità positiva del capitolo: pochi periodi per definire bene un episodio d'effetto, perfetto direi!
Io ci tornerei qui, volentieri pure, la prossima settimana nel caso fossi presente al prossimo scambio. Non ho notato refusi particolari, e di questo son felice perché una buona lettura scorre soprattutto grazie alla correttezza grammaticale e di forma. ^^
Grazie per il buonumore cara, davvero ne avevo bisogno!
Alla prossima e buon lavoro. :3