Urlalo al Mondo
di Reading_and_Writing

13/09/17, ore 02:19

Che dire di queste scritto? E' difficile trovare le parole ma è uno degli scritti più belli che io abbia letto qui su EFP da quando sono iscritto! Indubbiamente sei riuscito a creare una bella storia e fa molto riflettere, purtroppo sappiamo tutti che la guerra viene sempre combattuta per regioni politiche o per soldi (Anche nel medioevo era così) Nessuna guerra ha mai cambiato il mondo, nessuna arma o bomba potrà mai farlo, è un testo che indubbiamente fa pensare visto cosa sta succedendo nel mondo, tra gli Usa e la Nord Corea che minacciano di lanciarsi bombe nucleari e al terrore che incute l'Isis che sta influenzando il nostro modo di vivere e di vedere le persone diverse da noi! Complimenti questo tuo scritto è davvero bello, la guerra è una cosa orrenda e troppe vite umane sono state spezzate per guerre decise da uomini ricchi, potenti e che si vestono bene! Alla fine i soldati non sono altro che pedine sacrificabili purtroppo. Un abbraccio grande grande e ancora tanti complimenti.
Fede883.