Doppelganger Vertigo - Crisis
di Gake

14/09/17, ore 19:40

Buonasera.
Non è vero che questo finale è deludente, anzi, tutto il contrario. C'è azione, emozioni e anche un po di mistero, nato dall'ultima frase. Mi è dispiaciuto pure per la morte di Weiss.
Comunque, se questa storia avrà un seguito io sarò la prima a leggerlo.

13/09/17, ore 09:25

Buongiorno.
Un capitolo, questo, che ho trovato molto più di qualità rispetto ai precedenti. Sono apparse molte descrizioni, si entra di soppiatto nella vita dei personaggi, ed ecco che c'è l'azione.
Bene, mi sembra che tu questa volta abbia dosato tutto molto, molto bene. A me questo capitolo è piaciuto tanto, è ben scritto e ben articolato, e lo si segue senza difficoltà.
Un buon lavoro, hai concluso al meglio.
Continua così! Spero davvero che scriverai un seguito, per la vicenda, e spero che mi avviserai, se ti andrà, quando comincerai a pubblicarlo, siccome lo seguirei volentieri.
Buona giornata e a presto :)
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 09:28 am)

11/09/17, ore 10:05

Dopo un secolo sono riuscita a leggere fino a qui.
Allora, buongiorno. Sarò breve. La storia sta iniziando a farsi complicata, molto complicata. Mi chiedo come andrà avanti.
Scusa se ho lasciato una recensione così breve.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

29/08/17, ore 18:44

Buon pomeriggio.
Allora, voglio iniziare questa recensione dicendo che la storia mi piace molto. Apprezzo molto come hai descritto il travaglio interiore del protagonista, rendendo questa caratteristica parte integrante del racconto, ma allo stesso tempo non prende il sopravvento sul resto della vicenda.
Il testo è scorrevole, ma presenta due o tre piccoli errori di battitura, comunque, sono errori che possono fare tutti e poi ho trovato nel testo una frase che mi ha lasciata un po perplessa.
Dal testo " in quel momento l'uomo si è pentito delle sue azioni, ed ha deciso di seguire gli agenti senza ribellarsi." Io ti consiglio di cambiare tempo verbale e metterlo al passato ( ma posso anche aver detto una stupidaggine )
Comunque la storia mi piace. Leggo gli altri capitoli e mi farò risentire.
A presto.

20/08/17, ore 15:05

Buon pomeriggio.
Insomma, che vicenda complicata.
Ok, continuo a notare la tua sicurezza all'interno del racconto; sicuramente hai la trama ben chiara.
La narrazione è rapida e scorrevole, non offre molte pause al lettore.
Uhm, se potessi darti qualche consiglio, ti direi solo di soffermarti un po' di più sul protagonista e sui vari personaggi. Nei primi due capitoli potevo capirlo, azione su azione, giustamente, ma pian piano mi sto rendendo conto che i personaggi perdono qualcosa, quando li si segue; sembrano solo nomi, non hanno molto spessore. E quindi è un po' difficile che vengano compresi e seguiti per bene da chi legge.
Il mio è solo un consiglio e basta, molto soggettivo, e non è volto a giudicare troppo seriamente il tuo racconto. Racconto che fila che è una meraviglia, scrivi molto bene e sei sicura di te.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

13/08/17, ore 10:50

Buongiorno.
Il racconto è impegnativo; ci sono molti personaggi, e la sua struttura è proprio improntata e rivolta totalmente all'azione.
Se tu avessi inserito la vicenda in un'altra sezione, magari ti avrei potuto suggerire di inserire qualche descrizione più approfondita dei personaggi e del protagonista, e magari di ''rilassare'' la narrazione, che appare sempre sulle spine... però, lo trovo coerente con il genere azione, in questo caso.
Tante scene, tante storie che si accavallano.
Ripeto; al momento non so cosa aspettarmi dalla vicenda, e questo in fondo è un bene. Spero che mi sorprenderai ^^ :)
Bene, il capitolo è scritto benissimo e con cura.
Buona domenica e a presto :)

07/08/17, ore 13:35

Buon pomeriggio.
Beh, non so cosa attendermi, di preciso, da questo racconto. So che mi ha colpito positivamente, e che cercherò di continuare a seguirlo e a sostenerlo con puntualità.
Ma è giusto così, ora siamo solo all'inizio. Ci hai mostrato un protagonista molto provato, il suo compito d'altronde non è semplice.
Bene, il testo è scritto benissimo e con cura.
Complimenti, questo inizio mi ha incuriosito molto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)