Fine! Let’s go Back!
di Evola Who

30/08/17, ore 15:30

Eccomi di nuovo, e finalmente in pari
bella questa idea di mostrarci cosa abbia indotto Han a cambiare idea: lo sappiamo che nonostante faccia di tutto per far credere il contrario, il nostro bel contrabbandiere ha un cuore d'oro e la parte finale di Episodio IV lo ha dimostrato ^^.
Chewie è la voce della coscienza, bello lui, lo adoro tantissimo ♥. LOL mi ha fatto morire lo stacchetto 'non ci daranno una medaglia'- 'qualche ora dopo': è semplice ma buffissimo.
Pfff nessuno dei due tra Leila e Han si sarebbe mai immaginato come sarebbero andate le cose dopo le loro ultime battute... ma Chewie sì :P
alla prossima, baci!

Leila

17/08/17, ore 20:24

Ciao, molto bello questo racconto, mi piace quando vengono esplorati i momenti assenti dalle storie originali e, soprattutto, i pensieri dei personaggi in quei frangenti.
Il carattere di Han e la sua eterna ironia, nonché il carattere forte della principessa Leia, poi, sono resi molto bene, sembra davvero di star guardando una scena tagliata dal primo film di Star Wars.
Vorrei solo segnalarti che, qua e là, ci sono alcuni errorini, specialmente alcuni accenti e articoli dimenticati, probabilmente perché come hai scritto nella tua nota hai scritto il racconto velocemente prima di partire per le vacanze. Se li sistemassi il tuo racconto sarebbe perfetto!
Comunque mi è piaciuto moltissimo! Ciao!