The key to your heart.
di Bunny17

10/08/17, ore 10:45

Capitolo strepitoso! Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! La riflessione di Akane sul tipo di amore che prova per Ranma è stata bella davvero 😍 passionale, geloso e genuino xD la parte dell'incontro è stata emozionante, Akane è sicura di sé e del suo sentimento...Ranma è il solito timidone! Ahaha ci piace anche per questo 😉 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti per la storia 😙 a presto

08/08/17, ore 08:49

Mi sento in ansia all'idea che presto Akane affronterà la prova...speriamo vada tutto per il meglio!
La scena di Kazuma che bacia Eiji è stata decisamente inaspettata..credo di aver avuto la stessa faccia sconvolta di Akane mentre la leggevo.
Bellissimo il regalo che la principessa Sayuri ha fatto ad Akane.
Spero che abbia lo stesso coraggio quando avrà davvero Ranma davanti a se.
Sarebbe bello anche leggere il pensiero di Ranma rispetto a quell'episodio.
Grazie per lo splendido capitolo.
Baci.
Notteinfinita.

05/08/17, ore 23:10

Un ultimo sprint per la piccola Akane...ha faticato tanto, ha raggiunto tanti traguardi...spero che tutti i suoi sforzi siano premiati

05/08/17, ore 19:56

Ciao, ottimo capitolo, non vedo l'ora della prova. Scusa, ma non ho molto tempo, a presto

05/08/17, ore 14:00

Ciao Bunny, finalmente il nostro baka è entrato in scena, sono felicissima😄
Il capitolo è molto bello, quando hai descritto del bacio di Kazuma con Eiji sono rimasta cosi😨 però poi ho capito... hai reso a pieno il fatto che Akane sia cresciuta, diventando più responsabile e cosciente di cosa vuole realmente.
Poi la scena con Ranma...Beh! Che dire a parte che mi ha lasciata con questa espressione😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà proprio perché anche Ranma sarà presente....
Aspetto il tuo aggiornamento che spero arrivi al più presto.
Ti auguro una buona giornata a presto baci😄