Fragrance
di TheDarkiti

24/06/18, ore 23:01

Mi hai fatto piangere, e questo dice tutto.

Comunque, mi è piaciuto tantissimo l'uso che hai fatto del tema "profumo", perché ha collegato fra loro le varie parti e alla fine è stato proprio questo tema a dare il colpo di grazia al mio cuoricino.
Anche l'uso di situazioni quotidiane, ti danno un senso di calore/conforto che poi appassisce nell'ultima parte; mi ha lasciato quel agrodolce di quando una bella storia finisce.

Non sarà una recensione con dei consigli che possano aiutarti a migliorare, ma spero stimoli a continuare!

16/08/17, ore 23:18

Ri-ehilà!
Visto che questa sera non ho nulla da fare allora ho intenzione di leggere e recensire tutte le tue storie di questo fandom, quindi non aspettarti che me ne vada tanto presto *minaccia mode on*!

Prima Soul e Maka e adesso anche Tsubaki... tu mi distruggi, ma tanto che te lo dico a fare!

Mi illudi che ci sia un happy ending per questi due e invece...

Ho trovato geniale l'idea del promt riutilizzato in più modi e in più contesti, dimostrando tutta la tua bravura. Anche tutti i collegamenti con la camelia e la ragazza stessa sono stati stupendi. Mi sono letteralmente innamorata di certe frasi e descrizioni che mi hanno lasciata sognante e adorante. (Ad avercela una relazione così!)

A tra poco,
Hanae