Notte di mezza estate
di TheDarkiti

27/08/17, ore 13:37

Fantastica!! Sono morta!
"Pace, amore e tanto Autan" ahahah, bellissima questa xD

Cri

16/08/17, ore 23:27

Ri-ri-ehilà.

Flash geniale ed in tema con il problema principale di ogni essere vivente nei mesi che vanno da maggio a settembre, ovvero le zanzare.

Tu sai che io amo le storie comiche e/o demenziali brevi, sia da scrivere che da leggere, soprattutto perché ho poco tempo e mi mettono di buon umore.
Soul e Maka sono divertentissimi insieme e con questo prompt hai davvero scritto una cosuccia da dieci e lode.

Che l'autan e la polaramin siano con tutti noi, Soul e Maka.
Hanae

09/08/17, ore 19:49

Salve sorella attira-zanzare *-* Mi è piaciuta tanto questa storia e ho pensato di lasciarti un commentino. Grazie per avermi rallegrato la serata!

09/08/17, ore 18:08

Salve!
Non ci conosciamo io sono morganeaa, scrittrice e recensore a tempo molto perso, che dire, il mio anime preferito, ed il mio personaggio preferito, la mia adorata falce che litiga con le zanzare mi ha fatto morir dal ridere, insomma, non lo merita proprio lui! Beh, mi è piaciuta molto, breve, semplice, ma tranquilla e che lascia tranquillità a chi legge, brava!
Se ti interessa io ho scritto una flash su Soul e Maka, ma comunque, se ti va di passarci, sta lì!
Spero di leggere qualche altra carineria tua, e per questo, finisci negli autori preferiti, visto che hai promesso di continuare a pubblicare storie su questo fandom!

morganeaa.
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 12:19 am)

09/08/17, ore 02:09

Al posto di Soul io starei commettendo un genocidio di zanzare😂
Veramente carina😂
E no. L'Autan no. Puzza (T▽T)
Tutto ma non l'Autan!