Una serata come le altre. Più o meno...
di nikoro_nekone

09/06/19, ore 13:06

Ehilaaaaa! Qui è Riddle che parla. Allora caro amico mio - inziamo in modo informal-, perdonami se trovo solo adesso questa ff e spero, spero troppo che tu risponda a questa recensione, anche se ormai è passato tanto tempo. Intanto ti faccio i Complimenti per aver portato su questo Fandom questa coppia che io, personalmente, adoro. Reiner è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto: amo il suo modo di essere dicotomico, contraddittorio, la maschera che si è creato per cercare di non cadere nel baratro, amo il suo personaggio e la sua persona. Insomma lo adoro troppp--- Mentre amo anche Arim per una sfilza di ragioni. Quindi intanto gtazie per aver portato wucosa di fresco e innovativo . Mi è piaciuto tantissimo climax che è poi culminato nella parte finale, e boh, mi piace molto il modo in cui scrivi. Di errori grammaticali non ne ho trovati molti, solo un paio, e tutto sommato nemmeno gravi. Concludo ringraziandoti di nuovo e sperando in una risposta. Bacioni.

31/03/18, ore 00:02

HO trovato la storia solo oggi e me la sono letta tutto d’un fiato complimenti 👌🏻🌟🔥