Stelle
di Amarilla

27/08/09, ore 15:34

Anche questa fanfiction mi ha stupito moltissimo, è molto bella e ben scritta. Il rapporto tra le due è qualcosa di meraviglioso, peccato che in realtà Misa non consideri la Shinigami come dovrebbe, ma vede solo Light.
In ogni caso complimenti, davvero brava! ^^

20/06/09, ore 18:49

Beh..è perfetta..penso non ci sia altro modo per esprimersi *__* i miei complimenti.Sembra banale ma così è perfetta,almeno per me.E meno male davvero che non c'è Light<.

16/06/09, ore 19:03

WOW!!! è bellissima.... Misa e Rem sono davvero delle amiche fantastiche!!! e tu scrivi benissimo!!

16/06/09, ore 17:59

Ho semplicemente adorato questa fanfiction..veramente fantastica, soprattutto per il modo in cui hai trattato il rapporto tra Misa e Rem.. Rem, sempre così protettiva e ,anche se è uno shinigami,dolcissima... Misa l'ho trovata adorabile, il fatto che abbia arredato una camera per Rem per farle ricordare il suo mondo. Così dolce.. La "parentesi astronomica", con loro sotto le stelle che esprimono desideri è bellissima..Molto malinconica ma è proprio per questo che è così bella.. Complimenti!^O^ baci!! Ps. Il fatto che non ci sia Light mi ha resa molto felice XD senza lui fra i piedi Misa mi sta simpatica...