What happend, Dawn_Scott?
di Dawn_Scott402

06/08/17, ore 20:02

Buonasera Dawn_Scott. La storia mi piace, anche se questo stile che hai usato non l'ho proprio adorato, dettagli.
Ero certa che la protagonista non avesse fatto una tragedia, io l'ho capito che non aveva ucciso nessuno. Ed è stato il "reato" che ha commesso Dawn_Scott (cioè tu) mi ha fatto ridere, non me lo sarei mai aspettato! Dall'inizio alla fine la storia mi ha fatto ridere, esilarante è la parte in cui Scott chiede se hanno comprato i cellulare dai cinesi...a pensarci ritornano risate...non ce la faccio...AHAHAHAHAHAHAH
Se in passato "hai ucciso" delle persone, con questa simpatica storia le hai fatte resuscitare, ahah.
E poi nn sai quanto ti capisca, anche io ho iniziato questa meravigliosa carriera di scrittrice su Efp con delle storie scandalose; mi sono addirittura fatta un nuovo profilo per ricominciare da capo. Invece di mandarmi a quel paese le scrittrici di quel fandom mi hanno dato il benvenuto, come sono buone le persone.
Beh l'importante è che tu sia migliorata :) non ho letto le tue vecchie storia ma sono sicura che di progressi ne hai fatti!

Purtroppo leggendo (in particolare nella prima parte) ho notato diversi errori grammaticali. Be tutti noi commettiamo errori, sorprattutto se stiamo stanchi. Ci tengo a segnalarti quelli che ho trovato:
"....SGRABATI..." (corretto sgranati); "...TU BON HAI LA..." (non); "...IDEA SI QUELLO.." (Di); "...UCIDERANNO" (dovevi aggiungere un'altra c); "VETTENE" ; "ucciao" (ucciso) ; "quacuno" (manca la l) ; "...avrei mai poturo..." (potuto) ; "...la gurdano..." ; "..Su dovrebbe vergognare! " (intendevi si?).
Eh niente dovevo farteli notare, tutto il resto è perfettamente ok. Ancora complimenti per la storia e grazie per avermi fatto ridere! Ne avevo bisogno!
Ti meriti assolutamente la mia bandierina verde, ciaoooooo!
P.S.: aspetta ma nell'introduzione hai definito Scott, El Diablo e company coinquilini...vuol dire che.......voglio l'indirizzo di quella casa! Sarebbe troppo bello viverci...ahah. Mi va bene anche il divano!

06/08/17, ore 14:10

Ryuk: Solidarietà tra autori.

È per questo che recensiamo?

Pitch: Per questo e per aiutare Skarah ad evadere dalla sua prigionia.

IO non vi capisco.

Ryuk: Tu non capisci perchè hai resettato quasi tutto delle tue prime storie.

Possibile.

Pitch: Bastano poche parole per risvegliarti.

Ryuk: Shikamaru poliziotto.

Che schifo.
Era meglio non ricordarlo.
E comunque credo dovresti sforzarti di scrivere senza seguire lo stile copione.
Io non ho nulla contro questo stile (l'ho usato anch'io per una storia), ma EFP non è così clemente.
Io posso anche andare.

Ryuk: Io pure.

Pitch: Chiudo io. Skarah riuscirò ad aiutarti, te lo prometto. Alla prossima...mia cara.

Coff...Coff...smielato...coff...coff

06/08/17, ore 04:43

Ciaaao!
​...Che razza di orario!
​Mi è capitato di leggere qualche tua storia ma non ho mai recensito quindi credo che tu non mi conosca... o forse "di vista" sì? Ci è capitato di recensire le stesse long...
Poi si ricordò che questa autrice aveva recensito una sua storia... ma tanto probabilmente neanche lo ricorda quindi fa lo stesso..
​Da una parte credo che non si possa scrivere in... modalità copione(?) neanche in questi casi... dall'altra credo che sia il tipo di scrittura più adatta per una storia/sclero simile. Anche se penso che qualcuno che non ti conosce potrebbe rimanere veramente molto confuso a un primo impatto.
​Ma in ogni caso mi è davvero piaciuto leggere questo sclero XD Grazie per aver voluto condividerlo!
​E ad essere sincera sono capace di avere reazioni peggiori in casi simili... non scherzo!
​Viva Rat-man e ancora ciao.