A tale between light and darkness special - back to 1600
di Cordelia_Sakamaki

09/09/17, ore 15:18

Dio, se al bimbo succede qualcosa mi butto giù da un precipizio. Anyway, Petr, torna a casa vah

08/09/17, ore 19:00

ma senti il piccolo nato prima , quello che boris ha affidato a quella coppia verrà riconosciuto, o non farà più parte della storia?

08/09/17, ore 10:22

Dimmi che la Blice è finita! Dimitri è troppo bello! Voglio lui con Alice! Christine è incinta, lo so. Petr, ti sei intromesso nel momento sbagliato, quindi smamma. Sciò

06/09/17, ore 21:17

0.o...Alice...Se non accetti Dimitri ti sgozzo! Oppure lascialo a me! Boris, torna da Alexandria. Olga vi aspetta. Susu

04/09/17, ore 22:29

Lukas è innamorato di Christine. Boris, levati dalle palle. Dai Alice! Tifo Dimitrice! **Improvvisa una cheerleader**

02/09/17, ore 11:51

Shok...Boris, apprezzo il tuo "cambiamento" ma levati dalle palle. Alice è di Dimitri. Vai dalla tua "bella" mogliettina susu

01/09/17, ore 19:09

**Alza un dito a bocca aperta e poi lo riabbassa** Ma...Ma...Io...Cioè...Dio...Lukas ciò che vuoi fare è incesto, non seguire Cersei e Jaime. Boris, gentile per una volta...Domani pioverà, me lo sento

01/09/17, ore 11:14

0.o...Dio adoro questo capitolo! Alexandria levati che è meglio! Scommetto che Lukas ha spiato la scena...

29/08/17, ore 12:37

0.o...Boris è la volta buona che ti ammazzo! Amanda, sta lontana dalla Dimitrice! Viktor Jr *.* Dio Viktor e Christine si devono ritrovare! Loro sono il top insieme (Aggiungendo pure il figlio)

28/08/17, ore 23:24

Ansia ansia ansia. Troppa ansia. Boris sta lontano da Alice, accanto a lei ci deve essere Dimitri. Viktor o trovi Christine e fai fuori Boris o entro in scena io e faccio tutte e due le cose.

27/08/17, ore 12:24

Una parola: Omicidio. Rischio di uccidere Boris...#TeamDimitri per sempre. Quello si che è un vero cavaliere! Sono in ansia per Christine...

26/08/17, ore 18:57

Credo che in uno dei tuoi capitoli morirò per ansia...Seriamente, la tua storia mi ha presa così tanto che controllo sempre se c'è qualche aggiornamento. Ah, prima che me ne dimentichi...O fai tu qualcosa a Boris o ci penso io! Comunque accanto a Dimitri voglio Alice, la adorooooo. Viktor e Christine si devono mettere insieme!

25/08/17, ore 12:33

...Mi sto trattenendo a fatica per non insultare pesantemente Boris...Se Lo facessi verrei molto probabilmente segnalata. Cazzo sono troppo in ansia!!!!

24/08/17, ore 12:55

Boris è prorio stronzo eh...Comunque adoro la tua storia!! L'ho letta tutta d'un fiato! Mi ha proprio colpita! Adoro la trama! Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!