A tale between light and darkness special - back to 1600
di Cordelia_Sakamaki

30/03/20, ore 10:50

Eccomi qui per questo capitolo, inizio dicendoti magari le cose che non ho apprezzato molto così dopo posso darti un parere più positivo.
Per prima cosa ho notato alcune sviste, ma sono cose di poco conto del tipo un errore di distrazione per esempio 'dilutto' nelle prime righe.
Un'altra cosa che non mi piace, ma è un parere personale è la scrittura in grassetto per tutta la lunghezza del capitolo. Fosse stato un prologo, forse avrei retto un poco di più la cosa, ma questo è proprio un capitolo, ed è fastidioso, fa male agli occhi dopo un po' seguire la trama ed il segno specie per le persone come me che di norma leggono di sera o notte, anche perché io uso questo stile per enfatizzare un concetto o una parola durante il racconto, tu come fai? Se posso permettermi inoltre, ho capito dal racconto che sei una persona molto profonda, e presenti un personaggio esaltando subito una caratteristica, gli occhi, questo è molto bello per me, ma su quattro persone tre avevano il colore azzurro, certo siamo a Mosca, ma se devi dettare questa cosa per tutti cerca di variare un po', specie se nello stesso capitolo.

Dunque l'introduzione mi è piaciuta molto mi sa tanto di romanzo, e quindi ho apprezzato tantissimo, però come accennavo prima è stato difficile seguire, avendo problemi agli occhi. Mi piace che tu descriva un contesto triste con un intero popolo che piange il sovrano deceduto. Mi è anche piaciuto che tu abbia diviso in paragrafi, e che in poco spazio tu abbia introdotto diversi argomenti e molti personaggi, è un inizio interessante.

Christine è molto intrigante come personaggio, mi ha presa fin da subito, come la storia che c'è dietro e l'alone di mistero che hai creato dietro questo soggetto e il rapporto che ha con la famiglia nobile.
E' molto bella tutta l'apprensione che i genitori di Christine le dedicano, e si capisce già che questa persona è buona, altruista e viene dalla sofferenza, perciò forse lo scontro con l'erede nominato dalla sovrana in punto di morte avrò una svolta nella sua vita che la porterà a rifarsi di tutti i problemi che sta subendo e che ha vissuto da sempre. Sono curiosa di sapere come va a finire infatti!
Lo stile di scrittura mi piace molto e anche la fantasia, è molto creativo, ed è un romanzo che io leggerei molto volentieri, la lettura è scorrevole e perciò ti faccio i miei complimenti.

12/12/17, ore 22:00

Wow...Boris è semplicemente wow...E io che mi ero innamorata di Lukas😂

02/12/17, ore 21:26

Ma...Elvira, muori vah. Ora inizio ad apprezzare Boris, non so perché ma mi piace!

16/11/17, ore 21:21

Ma whattttt...In una notte scoppia il putiferio😂Elvira, sei più pazza di me!

12/11/17, ore 11:49

Shit...Questo capitolo non promette niente di buono...Ho la vaga impressione che ci saranno una miriade di guai...E disastri

08/11/17, ore 19:00

Mi dispiace...Se hai bisogno io ci sono sempre❤❤❤Comunque preferisco Alice con Dimitri...Amanda non mi "ispira"😂Vabbè, alla prossima!❤

01/11/17, ore 09:06

Scommetto che Alexandria lo scoprirà. Lukas, fai il bravo e scollati. Hai rotto. Viktor e Christine meritano un po' di pace dai

Troppa ansia!! Dio...Io voglio che Christine possa restare con suo figlio! Dai Vik, accettalo susu

24/10/17, ore 11:49

Troppi feels. Ho letto tutti i capitoli in classe durante l'ora buca, e tutti mi hanno vista coi miei scleri e sfoghi. Aspetto il prossimo capitolo!

09/09/17, ore 15:18

Dio, se al bimbo succede qualcosa mi butto giù da un precipizio. Anyway, Petr, torna a casa vah

08/09/17, ore 19:00

ma senti il piccolo nato prima , quello che boris ha affidato a quella coppia verrà riconosciuto, o non farà più parte della storia?

08/09/17, ore 10:22

Dimmi che la Blice è finita! Dimitri è troppo bello! Voglio lui con Alice! Christine è incinta, lo so. Petr, ti sei intromesso nel momento sbagliato, quindi smamma. Sciò

06/09/17, ore 21:17

0.o...Alice...Se non accetti Dimitri ti sgozzo! Oppure lascialo a me! Boris, torna da Alexandria. Olga vi aspetta. Susu

04/09/17, ore 22:29

Lukas è innamorato di Christine. Boris, levati dalle palle. Dai Alice! Tifo Dimitrice! **Improvvisa una cheerleader**

02/09/17, ore 11:51

Shok...Boris, apprezzo il tuo "cambiamento" ma levati dalle palle. Alice è di Dimitri. Vai dalla tua "bella" mogliettina susu