Galahad, il seguito
di DirceMichelaRivetti

04/02/18, ore 23:45

Come promesso eccomi qua.
Innanzitutto ancora una volta ho apprezzato come tu sia riuscita a mantenere un perfetto equilibrio fra il Canon e le tue aggiunte: tutto è ben miscelato e le varie modifiche non stonano affatto e anzi, sembrano essere tranquillamente parte della serie!
Passiamo poi alla tua nota a inizio capitolo.
Sai già che ti capisco e anche io sono rimasta devastata dalla 4x11 TT-TT
Spero che Flynn Carsen faccia un miracolo dei suoi per entrambi i colpi di scena degli ultimi dieci minuti perché ancora mi rifiuto di credere che le cose siano veramente così.
Parlando degli episodi che hai scelto di approfondire che dire se non che ho apprezzato i flussi di coscienza di Jenkins e soprattutto mi sono piaciuti quello sulla 2x04 e quello sulla 3x08, già solo per il fatto che hai detto che il rapporto di Jenkins e Cassandra è più quello di un nonno con una nipote che romantico... pur essendomi piaciuto quell' episodio mi vengono ancora i brividi.
La dolcezza fra Jenkins e Charlene è sempre bella da leggere o vedere, sia essa quella della serie o quella della tua storia... TT-TT piango pensando a quello che è successo...
Concludo dicendo che ancora una volta ho adorato leggere un tuo capitolo su questo fandom e capisco perfettamente la necessità di vedere il finale di stagione.
Io impazzirò quando dovrò pianificarla sulla mia storia. >~<

15/08/17, ore 00:09

Come ti avevo anticipato eccomi qui a recensire L' ultima parte della tua storia su Galahad.
Che dire: mi è piaciuto davvero molto come hai gestito il capitolo inserendo vari spezzoni tratti dai vari episodi che si incastrano alla perfezione sia con il materiale Canon sia con la tua parte originale.
Jenkins è stato reso ovviamente alla perfezione, so infatti quanto tu ci tenga al personaggio.
Mi è poi piaciuto come hai reso Flynn, definirlo Vero Bibliotecario mi ha poi mandata in brodo di giuggiole *-*
Aspetto di leggere i prossimi capitoli, mi interessa particolarmente quello che hai pensato per la stagione 3;)
A presto:D