Dormiveglia
di An13Uta

12/08/17, ore 16:56

Allora, io mi chiedo, perchè questa storia non ha nessuna recensione?!?
Davvero, te le meriti tantissimo.
Povero Link, lui ne ha dovute passare così tante senza potersi mai lamentare o sfogare, basti pensare che in qualunque gioco è sempre a giro e i luoghi dove potrebbe riposarsi durante le sue avventure non sono proprio dei migliori, specialmente se si ritrova a non poter riposare per colpa dei mostri o del troppo poco tempo che ha. Anche in OOT, dove può scambiare il giorno con la notte grazie all'ocarina.
Ecco, ho fatto questi collegamenti grazie a questa frase: "Hai già sopportato, già ricordato tutto il malessere possibile, e non hai mai pianto", mi ha fatto pensare a quanto effettivamente Link tiene dentro di sè. Ma perchè non c'è una caspita di persona che lo aiuti e lo faccia sfogare?! Bisogna far salvare a vicenda lui e Skull Kid, poveracci.
Adesso invece Link piange, e se ne chiede appunto il motivo (mi è piaciuta tanto graficamente la parte dei perchè, sembra la rappresentazione scritta della sua mente, dei suoi pensieri), non riesce a dormire, quando lo fa si risveglia male dopo l'ennesimo incubo e casca, non solo fisicamente.
"
E poi il Nero.  Quando ti svegli, ogni volta, lo senti. Stai dimenticando qualcosa di importante.
Ma non puoi ricordare cosa."
Bellissima questa parte.
E tu sempre fantastica.
Scusa per questa recensione corta.
LostRequiem