Spaceman
di PossibilityForJoy

16/08/17, ore 21:13

Prima di tutto, complimenti per il nick! Ero una fan appassionata sia del tf che della sezione dedicata alle ff sul cast, ma la passione si è affievolita e da tempo non entro più su efp. Poi un paio di giorni fa sono capitata qui per caso, come per una sorta di tuffo nel passato, ed eccoti qui. Mi è piaciuto molto questo Nathan che parla a cuore aperto, con grande sincerità e rammarico per ciò che non è statoe aavrebbe potuto essere. E quella tristezza nello sguardo... insomma, naturalmente auguriamo a Stana e Kris ogni bene e un lungo e felice matrimonio, ma il cuore stanathan continuerà a sperare in un epilogo diverso.
Grazie per avermi fatto sognare!
Deb

07/08/17, ore 18:30

Una OS dolce ,triste, struggente ma bellissima! Ormai avevamo messo una croce sopra pensando che nessuno avrebbe mai più osato scrivere una cosa del genere e invece....mai dire mai! Ormai la realtà è quella che è , ma a noi shipper piace pensare così, proprio come te. Probabilmente ci stiamo facendo dei film ma non sapremo mai qual è la verità. Intanto mi piace pensare che tu abbia ragione (confesso che guardo poco volentieri quelle foto ,ci siamo capiti? ) Grazie per farci sognare e...Complimentissimi!

07/08/17, ore 13:45

cara Joy oggi tu mi hai dato una gioia. Anche nella tristezza di questa fan fiction .Allora non sono l'unica "FISSATA" che nelle foto di Montecarlo ha visto lo sguardo triste di stana . Io sinceramente la vedo triste da tanto tempo e questo mi ha portato a così tante discussioni in giro con gente "mentalmente instabile " perché è più facile accusare Nathan che vedere che dietro l'egontrico, bullizzatore di donne, c'è un uomo con dei sentimenti .
Nathan per me è questo come l'hai descritto tu.
per me ha amato stana e chissà cosa prova ora.
Ma gli occhi tristi di stana da dopo castle non mentono e ci sarà un perché.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima e quelli di Stana non mentono sono spenti. Ora noi la verità non la sappiamo ma la possiamo immaginare e mi piacerebbe sapere la versione di Stana sui giorni di montecarlo

06/08/17, ore 23:47

Gli stanathan gioia e delizia di Castle. Si è discusso tanto di loro. Sono veri ? Ci sono mai stati veramente?
gli stanathan sono veri . Sono il vero esempio di coppia ideale. Bella in tutto.
Fisicamente, nei movimenti, gesti,modo di fare, poi la realtà non fa parte di noi.
Questa ff è triste Stana a Montecarlo con Kris per absentia. Un doppio dolore per il nostro Nathan.ma Chissà magari strade della vita sono infinite e io credo nell'amore. Credo nel loro amore
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 12:02 am)