Cappuccetto Elle
di Kokona

15/01/18, ore 16:29

Ciao Kokona, noto con piacere che questa è la seconda parodia ispirata a Cappuccetto Rotto.. emh rosso (scusa un lapsus) considerando "Fagiolino Edward" postata nell'altro profilo Violetta_Elric_2002.
Ovviamente anche stavolta recensisco ignorando i personaggi dell'anime/manga originale e mi baso come se fosse una storia originale...nel vero senso della parola visto e considerato che il testo l'ho trovato simpaticamente curioso.
Davvero divertente, nonostante le imperfezioni, gli errori e i refusi che stavolta si fanno sentire più del solito, però ciò che mi importa è la strutturazione del racconto che dimostra che hai anche uno spirito goliardico e uno spiccato lato humour che francamente non ti mana mica, sai?
I personaggi che si fanno richiamare e rimproverare dall'autrice (in questo caso tu) sono chiccherie (dalla parola chicca) apprezzabili, difatti ho letto queste righe con il sorriso stampato sulle labbra.
Tra il trans, nonnina stravagante, un lupo Mellupo allupato e un cacciatore distratto il tutto per ovvi motivi ha dei risvolti comici, con una morale risaputa ovvero che i lupi sono inaffidabili anche per via che hanno sempre fame e le sperimentano tutte per mettere qualcosa sotto i denti anche a costo di travestimenti.
Andrebbe sistemato, guarda, ne varrebbe la pena in quanto "Cappuccetto Elle" l'ho trovo uno dei tuoi racconti che mi è piaciuto tra tutti e non lo dico tanto per dire, lo preferisco addirittura all'altra parodia ovvero a "Fagiolino Edward."
In conclusione sai come destreggiarsi non solo con l'horror/thtiller ma anche col genere umoristico, immagino che sei simpaticissima anche nella vita reale e non mi stupirei se hai fatto girare questa storia tra i tuoi compagni di scuola o amici per farli ridere un pò.
Brava, bandierina verde come i prati della serie TV americana "I ragazzi della prateria."
Ciao e alla prossima!!!
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 04:32 pm)

07/08/17, ore 16:43

HAHAHAHAHAHAH ADOROH!
ehm okay iniziamo per bene;
Ciao io sono May!
E ho A.D.O.R.A.T.O la tua storia, l'ho trovata un'idea originale, mi è piaciuta molto, e che dire delle parti dell'autrice che litiga con i personaggi, grande
grande!
Attenderò altre tue storie hehe
Baci baci;
May:3