Ferro e terra
di v_amaterasu

14/08/17, ore 10:46

Ciao, piacere di conoscerti^^
Questo frammento è breve, quasi un'istantanea su un mondo che si intuisce molto più ampio me articolato, ma ha un buon ritmo, cattura e fa sorgere la curiosità di leggere altro. Mi piace questo modo "maschio", passami il termine, questo modo rude, senza affettazione, con cui il protagonista parla del sesso e di quello che a quanto pare è il suo partner, fisso o occasionale non lo sappiamo.
Mi piace come alluda a ferro e terra, come si soffermi sugli odori, sulle sensazioni. Come sia, in definitiva, rabbioso, possessivo e indomito. Mi piacerebbe che tu decidessi di farne qualcosa di più lungo.
Complimenti!^^

07/08/17, ore 10:14

Buongiorno.
Beh, a me sembra un ottimo punto di partenza!
Immagino che questa sia una scena tratta da una tua qualche idea. Però, secondo me, potresti fare un buon lavoro.
La narrazione è decisa, il testo corretto, il lessico utilizzato è mediamente ricercato, piuttosto buono e preciso. Mi sembra di scorgere, tra le righe, i segni del mondo nordico e vichingo; una realtà molto affascinante.
Beh, in bocca al lupo. Spero che un giorno riuscirai a scriverci sopra un bel racconto.
Nel frattempo, complimenti, è tutto scritto molto bene ed è molto curato.
Buon proseguimento di giornata :)