Pokèmon Phantom Revenge
di Monty21

10/08/17, ore 17:52

Ehi, ciao!
Di solito non leggo le storie ambientate in regioni inventate di sana pianta dagli scrittori, diciamo che ho qualche difficoltà nel ricordare i nomi o di stare al passo con la fantasia, ma il tuo testo mi ha incuriosito molto e spero di poter continuare a leggere senza troppi problemi. Ho notato fin da subito che hai deciso di inserire un personaggio molto conosciuto come Bellocchio, quindi se lui è presente significa che dobbiamo prepararci al peggio perché i guai sono dietro l'angolo!
Oppure no?
E' fin troppo bello fantasticare!
Sono molto entusiasta di aver letto il primo capitolo, eppure non sono convinta su alcuni punti.

Come fa Bellocchio ad avere delle informazioni sul protagonista, se questo non viene presentato nemmeno a livello narrativo?
Perché Bellocchio ha deciso di far visita alla madre del protagonista, se poteva fermarlo direttamente e senza passare dal via?
Che ruolo hanno il Team Rocket e Johto, se la storia è ambientata in un contesto lontano?
(insomma spero di ricevere una risposta al più presto, in fondo siamo solo agli inizi della storia. Scusami, ma sono impaziente x'D )

Ecco, queste sono alcune delle domande che mi sono venute in mente.
Spero di poter trovare una risposta quando continuerò a leggere i capitoli, ma c'è un'altra cosa che mi ha fatto storcere il naso.
Diciamo che non apprezzo le storie che si presentano come un copione cinematografico, il tuo è molto privo di dettagli per essere un primo capitolo, cosa che dovrebbe essere al contrario visto che ha il compito di introdurre il lettore in una nuova e travolgente avventura.
Cerca di approfondire, di essere più descrittiva/o. Vedrai che andrà meglio, ci sono io dalla tua parte!

- Lily