Ti ricordi quella volta del pesce rosso?
di AnnabethJackson

09/08/17, ore 18:17

Assolutamente apprezzata questa breve flash, leggera e piacevole. Un semplice ricordo sospeso nelle menti di entrambi, ed è bella la naturalezza con cui tu sei capace di rievocarlo.
Inoltre, lo scrivo sempre quindi lo scrivo anche qui, quando trovo qualcosa che non sia una Sterek mi ci fiondo subito, felice di aver trovato qualcosa di "originale" rispetto alla globale tendenza del fandom, almeno su questa piattaforma. (Non che abbia qualcosa contro la coppia, ma dopo la milionesima ff letta su di loro, mi ritrovo assolutamente desiderosa di qualcosa di altro. Pertanto, la mia missione attualmente è recensire qualsiasi cosa che non sia incentrata sulla relazione di Stiles e Derek).
Nota di merito, la grafica: adoro le righe orizzontali che hai inserito tra il titolo e il testo, minimal ma davvero una bella idea! E sì, un po' ti invidio perché vorrei essere anche io capace di un editing del genere nelle mie storie :)
Bene, direi che ho sparlato anche troppo, dato che l'intenzione iniziale era semplicemente esprimere il mio favore nei confronti di questa fic e di complimentarmi. Poi io mi perdo nei miei soliti ragionamenti e le recensioni diventano troppo lunghe.
Grazie per aver pubblicato questa flash, ecco quanto.
Alla prossima,
Mel

07/08/17, ore 23:34

Bella OS, tenera e semplice sui nostri Sciles che purtroppo vengono un po' trascurati.
Il fatto di portare a galla ricordi così, sulla loro infanzia, senza alcuna pretesa e come staccare la spina per un attimo da tutti i problemi. Ripercorrere i passi della loro amicizia quasi eterna.
Complimenti,
Sel