Amore mio
di Chiaky_kun

12/08/17, ore 21:34

ho terminato questi tre capitoletti. sono davvero adorabili o firse sono io ad essere di parte xkeli adoro come coppia. ma sta di fatto che tralasciando i piccoli problemi con HTML trovo la tua storia davvero carina e misaki sempre più adorabile insieme al suo usagi affettusuosissimo. e poi minchia! scopano più di me! XD HA! HA! HA! ok torno ad assume un aria seria e da persona per bene.
sappi che io sono una patita delle Lemon. amo scriverle e leggerle e ho adorato anche x questo la tua ff. è colma di Lemon *^*
spero di rittovarti presto con un altra storia dolce e carina un bacione Mary ^-^

12/08/17, ore 15:21

Comincio questa recensione con le presentazioni. Piacere Mary ^-^ è si! Sono un fan sfegatata di questa adorabile coppia anche se... Ahimè è da un bel po' di tempo che non bazzico in questo fandom.
Ieri presa da un raptus noioso decido di ritornare alle origini del mito e sbirciare se ci sia stato qualche aggiornamento recente trovando la tua storia.
La trama mi piace molto. Romantica e dolcissima proprio come loro, ma purtroppo trovo ci siano un po' troppi errori. HTML è il più grave, ma risolvibilissimo. Sospetto tu stia scrivendo e pubblicando da cellulare, perchè spesso capita a chi pubblica da cellulare e non da un comunissimo computer. Il secondo errore i la totale mancanza di maiuscole. Roba grave. TANTO GRAVE!
Riguardo alla stesura del testo nel complesso non è male e anche il linguaggio mi piace e fluente, perciò lo apprezzo anche si ci stanno alcuni punti che potresti approfondire rendendo i capitoli più completi. A ciò si aggiunge la notevole lunghezza del capitolo. Complimenti non tutti gli scrittori alle prime armi ne sono capaci. Figurati che conosco gente che dopo anni e anni ancora stenta a scrivere capitoli discretamente lunghi.
Detto ciò! Vorrei proporti il mio supporto come beta riguardo alla stesura del testo. Si scrivo da parecchi anni anche purtroppo sono andata in contro a parecchi anni di fermo per motivi che non sto ad elencare... -.-'
In media.. io scrivo per il fandom di Naruto ma sto elaborando robe anche per il fandom di YURI ON ICE e qualche altra cosina sparsa quà e là.
Se accetti il mio aiuto avvisami così possiamo metterci in contatto via Facebook per parlare e darti una mano. Adesso ti lascio e torno a leggere gli altri due capitoli un bacio Mary :*

08/08/17, ore 13:01

Salve!
Sono morganeaa, in un attimo di pausa dalle vacanze e per noia mi sono messa a cercare qualcosa da leggere fra le pubblicazioni recenti, ed ho trovato la tua storia, ancora mai recensita per cui ho pensato di inaugurarla in modo da darti anche qualche umilissimo consiglio.
Partiamo dal presupposto che la storia mi sembra promettere bene, le scene di sesso sono ben discritte, il rating rosso non ha mai nulla di facile, ma tu sei riuscita a rendere i personaggi perfettamente IC, sono riuscita ad immaginare perfettamente i due nei loro momenti di intimità, fra le loro lenzuola per cui i miei complimenti, nonostante questo ti chiedo di fare attenzione a qualche dettaglio che magari nei prossimi capitoli potrà rendere questa bandierina bianca di un bel verde intenso!

- INSERIRE L'HTML
- RILEGGERE I CAPITOLI A CAUSA DI ERRORI DI BATTITURA E/O DISTRAZIONE

Se non sai cosa sia l'HTML non esitare a contattarmi ti aiuterò volentieri con la grafica della tua storia, metto comunque la storia fra le seguite, a risentirti!

morganeaa_