The sons of satan
di verystar02

16/08/17, ore 22:32

Hey hey, me ne vado una settimana e mezza e tu aggiorni senza avvisarmi? Non si fa, no, non si fa u.u
Okay, scherzi a parte, ho notato solo ora l'aggiornamento perchè il mio telefono è morto sei giorni fa, caput, andato, non si riaccende più.
Ma lasciando perdere questo piccolissimo inconveniente, capitolo molto bello, vedo che i due demonietti iniziano a provare emozioni quali passione e gelosia, mh mh *faccina pervertita*
In ogni caso sono curiosa di sapere chi saranno questi "Altri"; avevo pensato a Rin e Yukio, ma la vedo improbabile.
Vabbeh, scoprirò proseguendo. quindi alla prossima!
-Sakura

08/08/17, ore 22:28

Ciao eccomi ancora ;)
A-ah, non perdono tempo i due principi di Gehenna a (provarci) con Ryse eh?! ihihihih! Finalmente è arrivata all'accademia True Cross e l'hanno portata nella sua camera (privata) lasciandola sola soletta, e a quanto pare qualcuno come Amaimon non vorrebbe sfuggire una tale opportunità. Mi domando a chi si riferiva: Chissà quando gli altri verranno a "farti visita"...Devo stare attento." Mmmh curioso. XD
Proprio bello il 3° capitolo non vedrò l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà ;) ;)