Crows In Snow
di Gelatin

15/10/17, ore 22:23

Questa volta sono stata io ad averla letta con ampio ritardo, mi scuso, non volevo accettarne la conclusione...
Ma comunque: un finale bellissimo, come tutto il capitolo e tutta la storia in sé, d'altronde solo questo potevo aspettarmi da te ;)
Complimenti, e inizia a farti venire nuove idee <3

12/10/17, ore 16:10

Un'ottima conclusione che vede Sebastian e Ciel ancora insieme (yay! XD), e che lascia anche un po' di speranza ad Elizabeth.
Ho apprezzato molto il tuo lavoro per questa storia, e non vedo l'ora di poterne leggere altre di tua fattura ;)
Inoltre non ci crederai ma ho trovato una doujinshi con un setting simile alla tua storia, si chiama Ritsuka di Kuromamepack, e' parecchio ehm.. hot :arrossisce:
Ancora una volta, ottimo lavoro! ;)

11/10/17, ore 20:54

Credimi, vorrei poter esprimere il mio apprezzamento sincero, ma fatico a trovare le parole. Rimembri quando avevo detto che ero felice di aver trovato una fanfic come questa? Questo ultimo capitolo mi ha ricordato la gioia che provai quando lessi il titolo di questa storia, una gioia che non si è mai affievolita. E se un racconto sa fare questo, vuol dire che è fatto bene! Sia come stile, che come trama e personaggi in sé, resi in modo fedele ma con un tocco originale.
Ma tornando al capitolo in sé, ho adorato tutto , in particolare il finale. Non è lieto,o almeno, solo in parte lo è :Elizabeth ha perso per sempre il suo amato Ciel, quest'ultimo lasciatosi avvolgere dal tepore del gelo , per vivere la sua nuova eternità insieme al Sovrano di Ghiaccio.
Attendo i tuoi futuri lavori , perché sei davvero eccezionale! Sono le persone come te che mi ispirano a continuare a scrivere.
Alla prossima carissima! Continua così! 💖
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 08:55 pm)

02/10/17, ore 06:59

Che recensisco a fare se tanto scrivi in modo impeccabile ogni frase? Complimenti! E complimenti ad Elizabeth per essere giunta fin lì, non mi aspettavo campasse (non alludo a niente, eh).
Bravissima <3

30/09/17, ore 16:59

Woooow che figataa!! È una storia abbastanza intricata e intrigante, fino ad ora ovviamente. Ciel ormai è cambiato, appartiene al Sebastian (@^^@), anche se, a quanto mi è parso di capire, c'è un feeling in più che lo lega a lui e non solo il fatto che Sebastian gli abbia congelato il cuore facendo sua l'anima del regazzino e.e !! Comunque devo dire che la piccola Lizzy è testarda. E chi l'avrebbe detto che si sarebbe messa in cammino per quelle lande gelate alla ricerca di Ciel, di cui non sapeva nemmeno se fosse vivo; basatasi solo su un'impressione è riuscita a scoprire che il suo amico è vivo e non solo, è arrivata dove nessun umano ha mai osato. Affascinante! U.U ...... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH.... ok ok scherzi a parte voglio prorpio vedere cosa succederà ora che la ragazzina è arrivata al fantomatico castello di ghiaccio. Cosa farà Ciel? Maaadoooo la curiosità un giorno mi ucciderà. Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto! ;) )

27/09/17, ore 21:25

La storia si fa ancora più intrigante hehe, sono sempre più curioso di vedere come reagirà Ciel all'arrivo di Elizabeth, e se la tenacia di quest'ultima basterà a riportarlo in qualche modo alla sua vecchia vita (spero di no XD).
Anche questa volta: ottimo lavoro! ;)

26/09/17, ore 15:54

Ma salve cara! Eccomi di nuovo qui a recensire il penultimo capitolo. E ne è valsa decisamente l'attesa! Come il Sole in un paesaggio innevato, Elizabeth è finalmente giunta al castello del Sovrano spezzando l'idillio creatosi tra i nostri tuberi preferiti. Ma ahimè,temo che il suo calore non sarà sufficiente a sciogliere il ghiaccio attorno al cuore del suo amato...
E vediamo anche il nostro amico scrittore Arthur! Aspettavo il collegamento con la side story e adoro come l'hai gestito.
Complimentoni come al solito per tutto, non vedo l'ora di giungere alla conclusione di questa meraviglia 💖
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 03:55 pm)

18/09/17, ore 00:46

Eccomi, eccomi! Avevo dimenticato di recensire, ma tanto le parole sono superflue per cotanta perfezione! (<- sono una paraculo)
Ma bando alle ciance, capitolo stupendo, sono felicissima di questa evoluzione del loro rapporto sicuramente quanto te, e so benissimo che sai benissimo come evolvere i fatti ;) ;) ;) ;) ;).
Distinti bacini e tanti complimenti ♥

13/09/17, ore 19:48

Un'altro ottimo capitolo!
Fa sempre piacere vedere il lato possessivo di Sebastian anche in storie AU hehe, anche se probabilmente non lo ammetterebbe mai è felice di avere la sua solitudine interrotta dalla presenza di Ciel; ed ora che quest'ultimo sembra aver definitivamente fugato ogni dubbio sul suo ruolo di perfetto apprendista e (forse) futuro Snow King, mi chiedo come reagirebbe ora ad un eventuale arrivo di Lizzie.
Ottime anche le descrizioni dei momenti più intimi di Sebastian e Ciel. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

12/09/17, ore 19:09

E niente,il 'trauma' del ritorno a scuola è stato subitamente cancellato non appena ho visto il nuovo capitolo! Per quanto io non sia una fan di una possibile visione romantica tra queste due patate (come tu hai correttamente definito, mi hai tolto le parole di bocca😂) , mi è piaciuto come tu abbia costruito il loro rapporto senza affrettare le cose (errore che purtroppo trovo spesso) ma soprattutto come tu l'abbia reso interessante e profondo.
E il latino è stato un tocco di classe, dato che la trovo una lingua molto affascinante💖 E poi che sovrano sei se non conosci il latino?
Comunque, termino il papiro rinnovando i miei complimenti su tutto quanto e attendendo con gioia ed ansia la fine di questa bellissima storia!
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 07:11 pm)

07/09/17, ore 14:45

AAAHH il cliffhanger alla fine, adesso sembra davvero di leggere un capitolo del manga XD
Buona l'introduzione di Soma e Agni, e ammirevole anche la tenacia di Lizzie nel ritrovare Ciel.
Ancora ottimo lavoro! ;)

06/09/17, ore 10:30

Complimenti come al solito! Io avrò sempre la tenacia di leggere i tuoi capitoli, tu ne avrai abbastanza per aggiornare regolarmente ora che è finita l'estate? Spero per te di sì <3

05/09/17, ore 18:16

Attendevo con gioia questo quinto capitolo e beh, che dire, ne è valsa la pena! Abbiamo una Lizzy che barcolla ma non molla per il suo amato Ciel (ciò che mi piace di più di lei, uno dei miei personaggi femminili preferiti nel manga!). Mi dispiace solo che non ci saranno possibilità che egli torni da lei,dal momento che ormai il fanciullo è stato stregato da Sebastian il trollon- volevo dire,Sebastian il Sovrano di ghiaccio, che si conferma essere il personaggio più interessante ed affascinante per me.
Tuttavia i protagonisti non sarebbero così splendidi se non fosse per come li rendi tu con il tuo stile di scrittura sempre ineccepibile!
Ottimo lavoro come sempre insomma! Questa storia è sempre più magica ad ogni nuovo capitolo!

02/09/17, ore 21:32

Interessante lo svolgimento della vicenda, e i battibecchi di Sebastian e Ciel sono proprio come nel manga (un'altro punto al IC della storia hehe).
Sono rimasto positivamente coinvolto dal modo in cui stai strutturando la storia, anche se dovrò effettivamente farmi un ripasso di Snow Queen per ricordare tutti i riferimenti XD
Ottimo lavoro! ;)

01/09/17, ore 05:13

Ho appena letto tutti i capitoli e sono in adorazione. La trama mi piace tantissimo, mi piace come si sta sviluppando e il tuo stile di scrittura è impeccabile as always. E quindi niente, tutti i miei complimenti (ed entrambe sappiamo che non ho la fama di chi recensisce positivamente, lel).

P.s. vedi di non ritardare con la pubblicazione perché so dove abiti.