The Gojyo's life
di mahochan

Ero sicura di avere commentato °__° Misteri. Comunque: non ti sei smentita XD Sinceramente, alla descrizione dei pigiami sono morta XD E adesso mi è venuta voglia di guardare il film (potere agli horror! *_*/). Possibilmente insieme a tipi che si spaventano facilmente XD (come al solito, Gojyo è una povera anima T^T... w la sadicità, a questo punto XD)

25/12/07, ore 11:57

Ciao!!!^^ La tua ficcy è sempre divertentissima,anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative XDDD Povero Gojyo!** provo un piacere sadico ad assistere alle sue disavventureXDD però,una piccoooola 5x8 ci potrebbe scappare*_* non badarmi,è che li amo troppo quei due** comunque,continua così!!!;) Buon Natale e buoni studi!!!^__^

Anche questo capitolo mi e' piaciuto molto!!! XDDD Almeno pare che qui,oltre lo spavento nel vedere il film il quasi attentato da parte dei coniugi Gyokumen e Gyumaho al povero Kappa sia andata meglio rispetto alle altre volte ^^ Comunque non ti posso sgridare perche' mi rallegri sempre la serata quando posti un nuovo capitolo di questa ficcy!!!** Certo che provo sempre tanta pena per il caro Gojyo ** Vorrei tanto che anche se messa sul ridere saltasse fuori prima o poi una 5x8 sarebbe troppo bello dato che li adoro!!! *___* Ad ogni modo posta presto che sei bravissima e questa ficcy e' davvero incredibilmente divertente!!! XDDD ;) Saluti cari e in bocca al lupo per gli studi :) Ti faccio anche tantissimi auguri di buone feste!!! :)

Povera ç_ç Senza yaoi...come!! Riprenditi ç_ç fallo per noi! L'università ci uccide. Io buona come il pandoro? XDDD New Moon è un harmony. E il terzo libro è completamente folle. Il protagonista scompare. °_° Comunque si, capitolo un pò magro anche se ho immaginato Gojyo con ognuno di quei pigiami XDD Uhuhuhu Intrallazzi all'orizzonte *_* Povero kappa, ormai è complessato XD percepisce la sfiga costantemente sulla sua testa. Diamogli un giorno di pace visto che è quasi Natale...il vischio...Uhuhuhuhuh *-* Comunque non aggiungo altro XD Mi fai sorridere e oggi hai messo una ciliegina in più sulla torta della giornata. A presto, Buon Natale e felice anno nuovo \^O^/ Bacioni ^*^

Mais oui che mi è piaciuto! ^__- Haha!! Gojyo che ha paura dei fantasmi! Gojyo fifoneeee!!!! XDDD (ok... in questo caso sono l'ultima che deve parlare: odio i film horror...) E' stato interessante tentare di immaginarmi Gojyo con addosso il pigiama rosa con le mucche...!! X°°DDD Bwahaha!! E poi, cavolo...! Ma Sanzo e Goku non sono capaci di evitare "effusioni" nel bel mezzo di un film HORROR??? Non che mi dispiaccia, eh! *çç*
Bè, comunque, aspetto il prox cap! Baci, Temari ^__^

Che bello! Me è felice di essere stata accolta sulla terrazza! Purtroppo da quando mi sono iscritta il mio nickname è cambiato, ma sono sempre Lenù... In fondo lo capisco Gojyo, anche a me i film horror non piacciono tanto, diciamo che mi aggrappo al cuscino ogni volta che ne vedo uno e quando sono al cinema stritolo il braccio di chi mi siede vicino... Ma ora una domanda importantissima: é stato Doku? Eh? E' stato lui a gridare "Boh"? Mi piace tantissimo quando fa gli scherzetti a Gojyo. Quando l'ha incastrato nel water ho riso come un pazza per ore! Peccato che l'università ti tenga così impegnata... stavo andando in crisi d'astinenza da sfiga-di-Gojyo. Ti capisco per la mancanza di yaoi... anche a me fa brutti scherzi... Sai la tua fic mi ha ispirato per una storiella sui nostri eroi che vanno a scuola... ma non credo che òa pubblicherò mai, sono un disastro con il computer e non so usare l'html. E poi concorrere con te sarebbe da masochista, sei troppo brava. Mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che il prossimo arrivi presto. Un kiss

sono le 21:45 e quando ho visto il tuo aggiornamento ho cominciato a saltare e cantare per la casa..mia sorella(neolaureata)mi guardava malissimo e mio fratello mi sta mentalmente dando della scema...ma vabbè...Gojio abbracciato ad Hakkai!!!ma non farmi soffrire...ti prego...evviva lo yaoi!...il capitolo era bellissimo!!!anche a te vengono le crisi d'astinenza da Yaoi?allora non sono l'unica!!Continua così penso che piangerò quando finirà

ciao!!! che carino il nuovo capitolo! mi accodo a gojo: io odio gli horror, dopo non dormo per la settima successiva!!! aspetto l'aggiornamento, ciao ciao

Lenù88
23/10/07, ore 12:32

Ciao... innanzi tutto mi scuso per il ritardo disumano con cui inizio a recensire. Il fatto è che internet mi era stato precluso perchè, se mi metto, spenderei tutto il conto in banca dell'intera famiglia. Ho letto la tua fiction tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. E' stata proprio una bella idea quella di mettere tutti i personaggi di saiyuki nello stasso condominio. Posso unirmi con voi in terrazza? Purtroppo non posso usare internet spesso quindi non so se potrò recensire con regolarità, ma ti assicuro che continuerò a leggere la tua storia anche se mia madre dovesse minacciarmi con la mazza chiodata di staccare tutto. Gojyo sfigato è troppo forte. Sei davvero molto brava a scrivere... Io con le parole non vado molto forte come avrai notato, perciò prima di scrivere qualche scemenza la smetto... un kiss

terrycontyby90
15/10/07, ore 19:00

belliximo cappy!! Gojyo sotto la doccia *ç* cmq mi sembra k tu ti stia leggermente velocizzando...! è pur sempre un miglioramento...! kissoni!

15/10/07, ore 18:34

ma ziao! sorry se nn ho commentato il capitolo precedente, ma a dire il vero nn mi ero accorta ke tu avessi aggiornato ^^ rimedierò ora... e così la fortuna è girata a largo? meglio così, grazie a te sto scoprendo il mio lato sadiko ed ora adoro vedere il kappa soffrire (anke xkè se così nn fosse, addio ficcy + pariante del'universo, mi fa sbudellare dalle risate XD) oggi sciopero a scuola qndi ho avuto tt il tempo x leggere e commentare ficcy arretrate, tra qst anke la tua, nn poteva restare ignota ai miei okkietti (venati di sangue xkè nn trovo + yaoi da leggere *__*) ma tra i ringraziamenti ho letto una cosuccia ke mi ha fatto sbarluccicare gli okki: scriverai una ficcy yaoi??? *ç* aspetto conferma e ovviamente il proximo chappy, qst cm al solito stupendo, rido ankora XD anzi quasi quasi mo corro pure io al cesso, gojyo mi ha fatto venire l'ispirazione XD ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

12/10/07, ore 17:02

Capitoletto nuovo!^O^ Forza Gojyo, che le premesse ci sono tutte per una serie di sfighe colossali!XDD Oddio, Komyo che vola dalla finestra!XDD E ormai Homura col bambolotto sono una coppia canon *sìsì* Aspetto nuovi sviluppi della serata e in bocca al lupo per la yaoi!^O^

06/10/07, ore 15:43

yaoi?? quanto yaoi??
vabbè non distraiamoci...
aiuto no adesso sono curiosa... devo sapere se l'atmosfera coppiesca (per non dire altro -_-") ispirerà Gojyo e/o Hakkai XD
adesso voglio saperlooooo >_<
quindi aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo =D

soarez
05/10/07, ore 22:30

TI ADORO!!!e adoro Gojio!e Hakkai!(beh, sopratutto loro due =)spero che prima della fine ci sarà un'altra cena al ristorante cinese...magari ci sarà ancora il motociclista ciccione che ci proverà con Gojio, o le fan isteriche di Kou( ma niente pali di ombrelloni) Continua così!sei una grande!e vita sempre allo Yaoi

Duff
04/10/07, ore 12:44

finalmente! aspettavo il capitolo nuovo! mi scompiscio tutte le volte che leggo e già m'immagino di che dvd si tratti! XDXDXD povero Gojyo, com'è sfortunato.... XDXDXDXD