L'uomo è ciò che mangia
di BlackInkVelvet

17/10/17, ore 08:48

Per favore, devi assolutamente continuarla! A parte il fatto che non ho mai notato questa loro differenza nel modo di approcciarsi al cibo (e quindi mi hai reso curiosissima), l'ho trovata scritta in modo stupendo: è scorrevole, delicata, ironica...godibilissima! Mentre la leggevo mi sono trovata a sorridere più di una volta. Per piacere, anche se immagino che tu non abbia tanto tempo, ti chiedo di scrivere ancora anche solo (egoisticamente )per mio piacere personale :) Aspetto, e per intanto grazie!

07/08/17, ore 23:01

Una favola!
Per un momento mi sono immaginata Shiryu armato di coltello - e di orribile bandana bianca in testa - che tagliava gli ingredienti con gli occhi che gli brillavano; non ho mai pensato a lui in questo modo, ma lo trovo assolutamente verosimile. Così come i piccoli sprazzi di vita di bimbo che hai mostrato.
E, devo ammettere, che mi è venuta parecchia fame nel leggere, ma dato che mi era liquefatto in brodo di giuggiole per via della scena assolutamente deliziosa che hai mostrato - e per la reazione del prestante cavaliere per un piccolo bacio - mi era impossibile sollevare il mio divino fondoschiena dal trono e recarmi in un risporante... vabbé, mi rifaro più avanti.
Davvero molto carina, ed anche divertente, specie se uno dei pg presenti è Dhoko; impagabile...mi ricorda un sacco Roby William - pace all'anima sua.
Complimenti per la storia, e grazie per averla condivisa.
~~ ⭐ ~~ Hadesa approva ~~ ⭐ ~~

07/08/17, ore 22:13

Curiosa.
Non mi viene in mente un' altra parola ^^"
È una storia originale e decisamente curiosa!
Come la sottoscritta del resto^^
Sono proprio curiosa di sapere come sarà il rapporto degli altri con il cibo (non so perché ma mi immagino Ikki ad un McDonald's XD, in fondo è cibo che dovrebbe essere mangiato tecnicamente con "fretta"... e conoscendo il soggetto. ..XD. Oppure [ cosa assai pucciosissima ^^♥♥]è il suo amato fratellino a farli trovare sempre tutto pronto quando torna♥♥♥♥♥♥.
Vabbe basta fangirlare! )
♥♥♥