La nostra notte
di Light94

23/12/12, ore 01:19

Ciao :)
Allora prima di tutto, ti consiglierei di impostare meglio la storia, per il resto è scritta bene.
Per quanto adoro molto di più la coppia Jared/Melanie, anche loro sono carini e dolci. Anche se Jared per me è Jared *-*
Si vede che Ian e Wanda si amano, alla fine sono carini anche loro.
Comunque brava.
CiaoooooooooooooooooooooXD

17/03/12, ore 12:11

Wow *^* .. Meravigliosa, intensa, mi ha fatto venire i brividi solo a leggerla. Amo Ian e Wanda, amo questa storia e amo te, lo sai? Meravigliosa *----*

09/08/11, ore 16:50

Devo dire che è davvero bellissima la tua FF! Molto dolce, complimenti davvero^^spero che tu possa essere nuovamente ispirata da questo bellissimo libro e dalla sua storia d'amore per scrivere altre FF. Un bacio

13/07/09, ore 00:25

ciao, brava bellissima ficcy...è scritta benissimo!peccato che nn scrivi un altro capitolo....vabbhè.. baci ch

11/07/09, ore 15:25

Ciao! =) Mi è piaciuta molto questa one-shot =) Devo dire che l'ospite, non appena l'ho finito di leggere, è finito dritto dritto ai primi posti della mia classifica insieme alla twilight saga. Perciò mi ha fatto davvero tantissimo piacere leggere la tua storia, anche perchè è scritta bene ed è molto carina e dolce. Un Bacio =)

16/06/09, ore 00:02

ciao! guarda hai scritto una shot stupenda!!!! complimenti, scrivi benissimo, nn sai cm m è piaciuta qsta ff! l'immagine poi è davvero bella e m ha ricordato gli occhi di ian!!!*.* cmq t sei immedesimata benissimo nll emozioni di wanda, sprtt nella sua timidezza e il suo amore, e hai caratterizzato benissimo anche ian e ttt la dolcezza che può avere...davvero brava! unica cs (niente di che) hai scritto un 'anch'io' senza apostrofo!^^" per il resto spero davvero di leggere presto altri tuoi lavori! un bacione!!!