Recensioni per
Amour sans fin
di marty_lover_74

Questa storia ha ottenuto 31 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
17/03/18, ore 22:13
Cap. 60:

Bellissima storia finale molto emozionante mi è piaciuta tanto brava davvero.

Nuovo recensore
16/03/18, ore 19:06
Cap. 59:

Che l'allenamento abbia inizio ebbene si serviranno tutti gli sforzi possibile per superare un nemico così poi si vedrà.....

Nuovo recensore
16/03/18, ore 19:02
Cap. 58:

Questa sfida probabilmente sarà la più difficile per loro ma sicuramente prima o poi doveva accadere e alla fine il ben vincerà su tutto e tutti.

Nuovo recensore
16/03/18, ore 18:56
Cap. 57:

Questa storia mi piace sempre di più le trame sono avvincenti e i personaggi si incastrano perfettamente tra loro.Ora c'è questo nuovo nemico e sono sicura che succederà qualcosa di veramente inaspettato...

Nuovo recensore
11/03/18, ore 21:54
Cap. 53:

La festa è andata super bene ma l'uomo misterioso continua a preoccupare chi sa quali saranno le sue reali intenzioni m'ha

Nuovo recensore
11/03/18, ore 21:48
Cap. 52:

Che bella festa nel parco un posto davvero insolito e anzi mi piace parecchio

Nuovo recensore
11/03/18, ore 21:40
Cap. 51:

Chi sarà lo sconosciuto e se sa l'identità di lady bug può essere pericoloso speriamo di no

Nuovo recensore
11/03/18, ore 21:33
Cap. 50:

Che bella idea la festa a sorpresa e carino anche il regalo scelto

Nuovo recensore
11/03/18, ore 21:25
Cap. 49:

Davvero un trio perfetto l'aiuto di Volpina servirà a sconfiggere il male

Nuovo recensore
11/03/18, ore 21:21
Cap. 48:

Sono davvero due innamorati e molto dolci quando sono insieme

Nuovo recensore
11/03/18, ore 21:17
Cap. 47:

Che carini mentre guardano foto del passato e foto più recenti davvero teneri

Nuovo recensore
02/03/18, ore 15:05
Cap. 1:

Vorrei poterti dire che la tua storia mi è piaciuta, che la trovo avvincente, che il cliffangher finale mi fa venire voglia di aprire subito il prossimo capitolo e che non vedo l'ora di sapere cosa ci sia nella fabbrica, purtroppo non posso. Certo, non ho nulla da ridire sulla trama (di cui per il momento non si vede nulla), né sui personaggi (che a prima vista, devo ammetterlo, mi sembrano perfettamente IC), ma il tuo modo di scrivere è talmente rapido e veloce che il capitolo scivola via come l'olio e non in senso buono. Il riassunto di ciò che è accaduto prima che Marinette tornasse a casa sembra, almeno così com'è messo, perfettamente inutile. Il resto della storia, che dovrebbe catturare il lettore e trascinarlo all'interno di quelle atmosfere volute dall'autore sembra anche essa un riassunto; una lista di cose che i personaggi pensano e fanno. Anzi, di atmosfera non ce n'è proprio; non c'è magia in quello che ho letto, anche se avrebbe dovuto esserecene perché le potenzialità ci sono. Hai parlato ad esempio di un Adrien stanco, ma non hai enfatizzato questa stanchezza; hai lasciato che passasse inosservata; le hai dato un nome, ma non l'hai resa materiale agli occhi del lettore: hai scelto (probabilmente involontariamente) la strada semplice. Avresti potuto, invece che liquidare la stanchezza di Adrien con una parola, farla vivere al lettore attraverso i pensieri del ragazzo. Ti chiederai in che modo; te lo spiego subito. Ti sarebbe bastato parlare di arti doloranti, spalle tese, del desiderio di togliersi le scarpe, di sedersi a dormire, di sbadigli; tutto questo avrebbe contribuito a rendere vivo il momento e, senza dire che Adrien era stanco il lettore l'avrebbe visto (letto) con i propri occhi.
Oltre questo, l'assenza del codice html rende davvero difficile la lettura e mi sono persa più volte nel tentativo; faresti meglio a dare un'occhiata alla guida di EFP, che ti sarà molto utile.
Ultima cosa, ma non meno importante, ti sconsiglio caldamente l'uso della definizione "POV" e soprattutto il cambio continuo di punto di vista. C'è una regola specifica, nel mondo della scrittura narrativa, che dice che non si può usare più di un POV in un capitolo, o comunque di cambiarlo il meno possibile. Cambi di POV continui sono come due racchette che colpiscono il lettore in testa ripetutamente, sballottolandolo da un personaggio all'altro ed impedendogli di fermarsi ad empatizzare davvero con uno di essi.
Per parlare al riguardo specificatamente della tua storia, ti sentiresti di dire che in questo capitolo fosse necessaria la presenza di entrambi i pov? Perché a me non sembra, anzi!
Non prendere queste mie parole come critica personale, perché non lo è, spero anzi che ne farai tesoro per migliorare la tua scrittura in futuro.

In bocca al lupo, NotturnaRossa

Nuovo recensore
04/02/18, ore 18:09
Cap. 44:

Così soffriamo davvero come starà Adrien sta ancora male??bho credo lo scopriremo presto( spero)

Nuovo recensore
04/02/18, ore 18:04
Cap. 42:

La devono far pagare questo akumizzato gli ha rovinato una cena romantica a due non si fa....

Nuovo recensore
04/02/18, ore 17:58
Cap. 40:

Bene bene è in programma una serata romantica perfetto per due romanticoni come loro .....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]