L'erede
di Elawen Aeglos

05/12/16, ore 16:53

bella storia, ho aspettato a leggere tutti i capitoli, hai talento continua così, dovresti avere abbastanza "storia" per concludere.

02/07/10, ore 10:38

che cosa ha in mente di fare giulia? e xena la blocca vero?cmq mi piace il modo in cui ti sei fatta valere per conquistare la fiducia dei tuoi uomini, mi dispiace solo che Marte sia sempre così freddo, insomma stà mandando sua figlia a combattere, un " buona fortuna" glielo doveva. vbb continua mi piace un sacco!

11/06/10, ore 11:23

wow sei davvero grande! non pensavo che la storia prendesse una piega simile magari anche io fossi in grado di scrivere come te che riesci a dare un anima a ciò che scrivi... cmq mi piace questa versione di Marte così " diciamo " severo ma protettivo in fondo... ora vedremo come si evolverà la storia... il patto che xena ha stretto con discordia mi piace ma mi chiedo come faranno a toglierle i poteri senza che marte faccia qualcosa per impedirlo... speriamo che alla fine si risolva tutto per il meglio! continua che questa storia mi piace molto!

01/04/10, ore 11:21

wow mi piace davero tanto! non vedevo l'ora di leggere tutti i capitoli... ti prego va avanti... devo sapere come va a finire!!!!!

28/12/09, ore 16:24

Ciao, la tua storia è molto bella e si fa seguire volentieri. Io non vedo l'ora di sapere e di leggere le reazioni dei personaggi quando si saprà tutta la verità...mmm chissà se ci sarà un lieto fine!!!^.^

Continua a scrivere perchè ne vale veramente la pena!!!^.^

21/09/09, ore 23:29

Bella storia, ma il fatto di dividere i capitoli da una parte all'altra è un po' fastidiosa! CMQ BELLA STORIA! KUSS

06/09/09, ore 19:21

P.p.s Quello che ho scritto riguardo Iolao nel mio precente post non è assolutamente uno spoiler. ( Chiarazione fatta a seguito di minacce di morte dell'autrice)

06/09/09, ore 19:17

P.s. nel mio precedente post quella di iolao non era uno spoiler!!!!!!!! Bacio

06/09/09, ore 19:10

Okkk mi piace un sacco! E poi fica la spada, e l'arco e anche i pugnali con la lama ottagonale! Mi sento un pò come Chef Tony! A quel tempo già esistevano i miracle blade!!! Comunque quando continui??? ti fermi sempre così...uffa! Quando incontriamo Kail noi? Giulia quando si sposa con Iolao????!!!! Uffa....un baciotto

06/09/09, ore 19:02

Aaaaaaaaaalloraaaaa....Bello bello, i pantaloni di pelle sono decisamente troppo, troppo orrendi! E soprattutto così sembri Buffy! Poi sono fantastica anche quando combatto! Vado a legere i doni! O dovrei dire dei doni in generale?!

24/08/09, ore 22:53

mmmmh.....mi piaaaaceee sisisisisi la stai scrivendo benee non vedo l ora di leggere il seguito..quando arriva marte? mi piace troppo waaa

24/08/09, ore 20:01

tutte e 3? mmmmh è difficile da gestire..mmh...cmq giulia è troppo perfetta è una mary sueXD cmq dai non è male la storia

24/08/09, ore 19:35

ciau mi piace come inizio...solo una cosa..giusto per essere pignola =P...decorazioni fittamente scolpite nei manici dei braccioli,...il legno si intaglia..la pietra viene scolpita..per il resto mi piace ora leggo i prossimi capitoli bacione smack

08/07/09, ore 13:37

Ma quando aggiorni?????????????????????????? Ti pesa proprio il sedere!!!

03/07/09, ore 14:03

ciao volevo solo dirti che la storia mi piace molto, solo vedi di aggiornare perchè sono proprio curiosa di come va avanti ti saluto. CIAO CIAO!!!!!