L'incontro a Dragonstone
di MelanyMICHAELSON

25/10/20, ore 18:51

beh... wow
semplicemente wow
Personalmente questa è la mia ship preferita di Got, adoro questi due piccioncini (Jon è il mio personaggio preferito) e credo che stiano benissimo insieme.
La tua storia poi, incredibilmente coinvolgente, sebrava di essere lì a fare i guardoni per questo era descritta bene. La carica erotica che si respira tra questi due era talmente alta che credevo sarebbero sprizzate scintille (ciò mi fa rimpiangere l'incontro un po' blando della serie)
quindi brava, semplicemente brava :)

29/08/17, ore 13:30

Bellissimo! Mi hai fatto venire voglia di andare a letto con jon.. ancora più di prima insomma 😉

23/08/17, ore 15:46

Complimenti! Scritta molto bene... io li adoro!! Da quando ho iniziato game of thrones ho sempre pensato che potessero essere una bella coppia...e ora che finalmente si sono incontrati....
Bella storia..:) spero tu ne scriva altre.. o che questa abbia in seguito..

18/08/17, ore 00:23

Adoro questa coppia, ma quanto li shippo?? 😍😍 Non è uno stile di scrittura che solitamente apprezzo (discorso troppo spezzato ) però ti faccio davvero i complimenti per il tuo lavoro!

13/08/17, ore 19:37

Complimenti! Non solo la storia ti coinvolge ma sei riuscita benissimo a immedesimarti. Ho cercato di immaginarmi i due personaggi dire e fare come è scritto e penso che non ci possa essere scena più azzeccata.

10/08/17, ore 19:14

Ciao. Storia fino nell'ultimo dettaglio.
Bravissima molto azzeccata per questi due personaggi.

Continua così