Father, what is it in this world that makes angels fall?
di Wren

Ciao! volevo solo dirti che hai scritto una ff fantastica! Adoro Castiel e sono convinta che non è così freddo come vuole apparire.. infatti sto scrivendo due ff (collegate tra loro) incentrate su questo personaggio, e inoltre mi fa piacere vedere che non sono l'unica che ha intravisto "qualcosa di strano" tra Anna e Castiel. tu scrivi:

"Non riuscì a distogliere lo sguardo quando Anna sfiorò con un gesto d’amore Dean. Gli angeli non provano dolore, ma Castiel, imprigionato in quel corpo, ebbe la sensazione che quella vista avrebbe dovuto fare male."

Io è da allora che mi sono fatta le paranoie Castiel/Anna! Quello sguardaccio di Cas era molto significativo!! Comunque il mio Cas già soffre e prova emozioni come un umano dal primo capitolo... le ff servono anche a questo.. a cambiare quello che non ci piace o a magari ad anticiparlo ^___^

Brava!

BrokenDream

P.s. meno male che sono capitata qui attraverso il profilo di un'altra utente, altrimenti me la sarei proprio persa questa ff!!!!

*_________________* <--questa la prima reazione.
è una ff bellissima, piena dei sentimenti che anche io scorgo in Cass. piena di sofferenza, e soprattutto dubbio. e amore.
ben scritta, piacevole da leggere, soggetto magnifico e... non so più che complimenti farti per farti capire quanto mi sia piaciuta!

Complimenti, davvero ben scritta. Hai analizzato Castiel in modo strettamente personale, ma senza variare molto dal personaggio originale di Kripke, legandolo prettamente al suo rapporto con Dean. Un ottimo lavoro, mi è piaciuta molto, essendo anche lineare, non ti sei persa in descrizioni inutili, ma sei stata precisa. Davvero brava.

Un'analisi psicologica di un personaggio come castiel così misterioso e poco comunicativo non l'avrei creduto possibile, ma ammette che hai fatto un ottimo lavoro, si vede che hai ragionato molto e hai immerso tutto te stesso nel suo personaggio. Molto IC, forse solo il ritmo narrativo troppo veloce è inadatto al personaggio, per il resto è una piccola perla.