Shape of you |STEREK|

16/04/18, ore 02:10

Mi prendi in giro. MI PRENDI IN GIRO?! MI ABBANDONI COSÌ? MA CHE PERSONA SEI
sonO NEL pieNO DEL fANGIRLamENTO

16/04/18, ore 02:00

TI ODIO. E TI AMO. No ti giuro che stava per venirmi un crollo psicotico quando hai scritto quello scherzetto. SONO MORTA. E RISORTA. Ti ho già detto che ti odio? Ma scrivi certi capolavori che non posso non amarti.

27/03/18, ore 06:53

Questa storia deve continuare! È da mesi che aspetto finalmente il chiarimento tra questi due! Ottimo lavoro comunque! Lynsy

21/01/18, ore 11:14

Questi due mi faranno esaurire prima o poi... datevi pace e amatevi madooo.. Quando continuiiii????

07/11/17, ore 13:54

Complimenti la storia mi piace come si sta evolvendo. La domanda che ti faccio è questa, ma questi due un po' di pace, quanto l'avranno?????

18/10/17, ore 01:14

Wow che evolversi di situazioni... quando credi che finalmente loro dire chiariscono ecco che arrivano altri casini... sempre più avvincente!!!

01/10/17, ore 20:27

Mi è piaciuta molto la parte dei ricordi. Sopratutto quello finale dove stiles vuole raggiungere la mamma e dice di poter volare.
"Allora afferra la mia mano, Stiles. Andremo a trovare la mamma insieme, ma afferra la mia mano!"
Bellissima sta scena. <3 Mi piace molto il rapporto che avevano da piccoli.

Però sto odiando il modo in cui stiles tratta derek, sono d'accordo con erika, deve smetterla di fare lo stronzo geloso se poi dice di non volerlo vedere più. E' da egoisti, non vuole che stiano più assieme però non vuole che derek stia con qualcun'altro. E poi una cosa che ho notato molto, è che la maggior parte delle volte stiles si comporta da bambino capriccioso. Fa le cose per ripicca, manco avesse 5 anni.
Vede derek ballare con jennifer e allora prende theo e balla con lui, vede jennifer che si avvicina a derek e allora lui subito a strusciarsi contro theo. E poi anche ora, vede derek che sta per fare sesso con jennifer e allora va da theo e lo bacia. Come se fosse una competizione o una gara a chi fa pipì più lontano. Ma quanti ha?
E la cosa peggiore è che dopo che si accorge che derek lo ha visto ha anche il coraggio di sentirsi in colpa e mettersi a piangere. Prima fa lo stronzo poi la vittima. Ed è ancora più egoista quando pensa che derek sia lì ad aspettarlo ancora dopo tutto quello che gli ha fatto. Davvero pensava di trovarlo lì a perdonarlo e pronto ad ascoltarlo?
Lo odio quando fa così, è un comportamento immaturo e anzi un pò ci godo a vederlo stare male.
Spero che ora stiles non faccia l'errore di andare a letto con theo.

I capitoli mi sono piaciuti comunque e mi ha fatto pisciare dal ridere la scena del ristorante quando stiles informa jennifer che un tempo era frequentato da prostitute...e che poi sono morte ahahahh :D

Ah, una cosa che non ho capito bene è il ruolo di deaton. Cioè è un veterinario e ok, però non mi torna il fatto che si intenda di arti magiche.
Voglio dire, se fosse stata attinente alla serie tv avrei detto ok, ma qui non ci sono licantropi ne creature sovrannaturali, questa ff è una Au, non centra assolutamente nulla col sovrannaturale quindi non capisco come stiles o altri possano credere che deaton sia un esperto di roba magica e sia a conoscenza davvero di qualcosa di così "diverso", ecco.

27/09/17, ore 01:00

Wow povero Stiles e anche Derek non scherza, prima o poi riusciranno a chiarirsi questi due? Anche se le cose si sono complicate tantissimo... Comunque davvero brava hai tanta fantasia e tanto talento... ai prossimi aggiornamenti.

26/09/17, ore 06:31

Nooo povero derek :( Adesso odierà stiles. Ho notato che derek segue una linea precisa quando gli succede qualcosa, che sia qualcuno che ama che muoia o qualcuno che lo ferisce.
Fase 0: incredulità.
Fase 1: Tristezza misto depressione.
Fase 2: odio profondo.
Fase 3: rancore e sete di vendetta.
Fase 4: accettazione. E dopo l'accettazione va avanti con la sua vita.
Con stiles penso che fra un pò arrivi alla fase due, se non ci è gia arrivato.

"Credeva di essere l'unico a soffrire."
In realtà nemmeno io pensavo che gli altri erano così legati a allison e aiden.
Da quello che si vedeva (leggeva) sembrava che fosse stiles quello che fosse più legato a loro, addirittura pensavo che forse quei due erano solo amici suoi, del tipo che gli altri si li conoscevano ma niente di che.
Se ci penso ora mi do della scema perchè se ci penso bene in effetti non era del tutto improbabile che fossero anche loro amici stretti.
Forse perchè vedendo scott con kira non pensavo che in questa ff fosse stato anche con allison in passato.
Ancor meno pensavo che lydia prima di jakcson fosse stata con aiden.

"Non li avete uccisi voi, non avete rimpianti. Non è la stessa cosa.."
Sul serio pensa che abbia il diritto di soffrire più di loro solo per...il senso di colpa?
Cavolo scott ha perso la donna che amava! Credo che fidanzato batta migliore amico.

"Bisogna solo andare avanti, Stiles!"
Grande Lydia! *totally agree with her* :D

Ora non gli resta che raccontare questa storia anche a derek così può aiutarlo a capire di più.

"Noi scopriremo chi c'è dietro tutto questo insieme, e non provare minimamente ad allontanarci. Chiaro?"
E nemmeno allontanare derek, ha il diritto di sapere che sta succedendo. Finirà che si lascerà crescere la barba fino alle spalle e andrà in giro vestito solo con un sacco di yuta finendo per nutristi solo con alcol.
Lol:D povero derek :/

Sono molto contenta che finalmente stiles abbia parlato apertamente con lydia e scott e gli abbia raccontato tutto quello che sente.
Ma non è che derek si arrabbia se scopre che stiles ha raccontato di "quel momento" ai suoi amici?
In fondo è una cosa molto personale e intima.

"Sì, è solo che...sembra quasi non gli pesi, il mio distacco.
Una settimana e sta giá con quella." <----perchè stiles vede sempre cose dove non ci sono?
Perchè se vede che derek passeggia con jennifer o ci parla allora automaticamente pensa che stanno insieme?

"Stiles? Cosa ci fai qua?"
Ma niente, di solito per ripulire il terreno dalle foglie e vuotare la pattumiera e tu?

Ma allora lo sceriffo sapeva tutto! Sapeva che stiles era lì il giorno! E allora come faceva a non capire il perchè dei suoi momenti no o quando si inventava delle scuse? Perchè non gli ha mai parlato, non ha provato
a far si che stiles si confidasse con lui e si sfogasse?
Più scopro altri dettagli più ho domande in testa, però.
Ah, ed è stato scioccante scoprire che stiles sia stato autolesionista.
Ora sto sperando che derek veda le ferite in un modo o nell'altro, così da
riuscire a farsi dire qualcosa. O magari che si preoccupi e che lo dica allo sceriffo, che povero quell'uomo non sa più che pesci prendere col figlio.

P.s: Che ne pensi del finale di teen wolf?
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 06:33 am)

24/09/17, ore 20:08

Hola! Storia bellissima, seguo tutte le tue FF, e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
tornando agli sterek sono adorabili! Prima o poi faranno il grande passo. Ma quanto è cucciolo Sourwolf 😍
Theo? È davvero innamorato di Stiles o centra qualcosa con la morte di Aden e Allison? Forse vuole solo trovare un modo X ferire Stiles? ... chissà perché confido sempre che Theo non sia il bastardo che è nella serie🤣
Lydia che scopre sempre tutto riuscirà a vedere il vero Stiles? Lo stesso r
agazzo che soffre e non si sente compreso da nessuno?
wow colpo di scena del preside 🤣 .. poverino mi dispiace per la sua storia d'amore:
la Blake non smetterò mai di odiarla, mi sta profondamente anticapatica, ma soprattutto Derek che cazzo gli dici di sì per il cinema? Ma si è rincoglionito?
adoro Erika e nella serie non mi faceva impazzire come personaggio, proprio per niente.
attendo con ansia il prox aggiornamento perché "chi sono gli artefici del messaggio minatorio"?

23/09/17, ore 01:42

Wow che colpo di scena!! Ora sono ancora più curiosa di saperne di più...
E cosa sono questi due!!! Li adoro... ai prossimi aggiornamenti...

21/09/17, ore 23:53

Mi piace come scrivi e ho scritto delle recensioni solo alle tue storie. Attendo con impazienza la continuazione. Grazie Filly 68

20/09/17, ore 19:39

nn puoi lasciarmi così cn questa curiosità di chi è il mess

19/09/17, ore 20:56

Wooooooooooooah Che significa la minaccia finale????? Chi è che lo vuole morto??? Questo è un fottuto colpo di scena, centra sicuramente con la morte di allison e aiden! Qualcuno (chi?) voleva ucciderli, ci è riuscito con quei due ma non con stiles perchè è arrivato qualcuno a salvarlo (chi?) in tempo. Cacchio ho la testa piena di domande!!!!!
Chi è che li voleva morti? Che hanno fatto di male? Che casini hanno fatto per essersi messi contro qualcuno???? Da quello che ho capito poi lo sceriffo non sa nulla di come sono andate veramente le cose la sera di quando stiles è stato ufficialmente traumatizzato a vita. Credo che nessuno a parte stiles e quelli ormai all'altro mondo sappiano la vera versione dei fatti, o sbaglio? Credo che poi stiles abbia poi rifilato una balla a tutti. Sanno che sono morti ma non sanno come e che era presente anche stiles il giorno.

Questo è un bel colpo di scena (e io che pensavo il biglietto fosse di derek, sigh :( ) oltre a quello della scena dal preside - che ho amato - e anche il fatto che si sono avvicinati di più e sono riusciti a far capire l'uno all'altro che si piacciono (non è molto ma è un passo avanti :) )
Ma sopratutto.....HAI MESSO LA PIOGGIAAAAAAAAA!!!!!!! *.* <3 <3 <3
Aaaaaaaaw che bella che è stata quella scena! :*
Mi aspettavo che quando derek dicesse "Non ho nessuno più da amare" stiles rispondesse "Puoi amare me." ma bella lo stesso.
Lo sceriffo mi ha fatto salire il crimine e il nazismo tutto in una volta!^_^ <----non so come fare la faccina arrabbiata con pc.
Avrei voluto tanto che stiles prendesse una pistola e gli sparasse in testa li e subito. Magari anche a lydia, visto che è da un pò di tempo che pure lei mi fa andare in bestia con questa sua fissa sullo scoprire per forza le cose: ma i cazzi suoi non se li sa fare????
Ma poi mi sono calmata quando gli ha chiesto scusa e si è reso conto di essere stato una merda di padre.
Una cosa che mi da sui nervi è stato quel loro continuo definirsi "amici" ma che rotturaaaaaaaa bastaaaaaaaaa :( Io direi che possono cominciare a definirsi coppia.
Sono stra convinta che derek riuscirà a farsi raccontare la verità su queste persone misteriose e che lo aiuterà a difendersi da essi. Che farà qualcosa per risolvere la situazione.

17/09/17, ore 14:07

wow sempre più bello nn vedo l ora che svegli cosa è successo a stiles sono curiosa di sapere cm l hai adattata una curiosità xké stiles ha dimenticato tutto?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]