Dai tuffi al cuore
di Corydona

14/08/17, ore 10:48

Eccomi, in ritardo ma eccomi. Lo sai che ho mille cose e poco tempo per farle ahahah
Allora, il capitolo è breve ma intenso perchè, come al tuo solito, ci sono un sacco di nuovi personaggi (sto ridendo istericamente perchè tra questi e i mille dell'altra storia finirò per confonderli).
Io voto il bel francese mi dispiace. David non ha speranze con me ahahh
Non mi sembra di aver notato qualche svista nella scrittura e devo dire che mi sta piacendo perchè, pur non essendo io competente in materia di tuffi riesco a seguire tranquillamente la vicenda. Anche se i punteggi mi restano oscuri, per me possono tranquillamente essere buoni punteggi quelli che raggiungono le ragazze. Vado subito a leggere l'altro capitolo, non mi dilungo troppo qui sennò non faccio in tempo. :*

09/08/17, ore 21:02

Eccoci qua, finalmente, dirai tu.
Allora inizio con qualcosa che non c'entra nulla: mi manca Erik! Ragazza fammi leggere qualcun'altra delle sue paturnie mentali dai!
Ora torniamo a questa storia.
Premetto col dire che io di tuffi non ci capisco nulla quindi il punteggio di 45.50 per quanto ne so può essere buono come può essere cattivo, ti autorizzo ad istruirmi dai (dopo tutti i mega discorsi sulla ritmica che ti faccio io mi sembra il minimo). Non mi intendo neanche dei vari tipi di tuffi ma a occhio e croce credo di aver capito quelli che hanno fatto in questo capitolo.
Vedo che alla fine per i nomi hai optato per Fiammetta e Jean-Marc, non potrei essere più contenta di così! Magari in separata sede ti racconterò da dove nasce il mio amore per il nome Jean-Marc.
La storia mi sembra interessante e sono curiosa di vedere come si svilupperà anche perchè ora voglio vedere dove, e come, andrai ad inserire il pezzo che avevo già letto.
Mi raccomando, visto che hai due protagoniste femminili, cerca di caratterizzarle bene che a volte leggo di certi personaggi del gentil sesso altamente petulanti e snervanti! Per il momento Fiammetta mi piace, mi sta simpatica e vorrei conoscerla meglio. :)
Ah, piccolo appunto stilistico: in una delle righe iniziali ripeti due volte "quindi" mi sembra chiaramente una svista, nulla di grave ma alla lettura risulta un po' inutile e ridondante, quasi tu avessi cambiato la frase in corso d'opera e dimenticato di correggere quel passaggio.
Dopo ciò non mi sembra di dover dire altro, ci sentiamo al prossimo aggiornamento Daerie :*