A little tranquility in the eye of the storm
di AleDic

01/11/17, ore 15:22

Ho visto il tag Elleo e il mio cuore mi ha spinto con forza ad aprire questa flash, facendomi del male.
E vabbe'.
Tralasciando la recente (fin troppo) ferita - TUTTA COLPA TUA - ho adorato questa flash.
Un momento raro, bellissimo, in cui non serve litigare o parlare in generale, sarebbe superfluo. Semplicemente, Elliot e l'unica persona di cui ha davvero bisogno, il suo adorato (anche se non lo ammetterebbe mai così candidamente) Leo.
Bellissima e molto triste. Troppo.
Un bacione!

14/08/17, ore 07:38

Tanti auguri al nostro piccolo e puntuto Elliot! Meriti sempre una storia dedicata a te, sei perfetto come sei, non cambiare mai!
Che drabble carina e semplice, pensieri puri,molta carineria ed Elliot che come al solito sta zitto quando dovrebbe parlare (e parla quando dovrebbe star zitto) e dire a Leo quanto sia felice di averlo vicino, come hai detto tu, non perché è un servitore ma perché è un amico. La cosa drammatica del lpro duo (coppia o amici che siano) è che ci sono tante cose che non sono riusciti a dirsi, e che invece sono rimaste solo taciute e nascoste negli sguardi, come accade proprio in questa storia. Molto bella e soprattutto molto IC il nostro Elliot!

11/08/17, ore 13:53

Owhh... io adoro Elliot e adoro Leo, come adoro la tua fiction. Il momento è sicuramente idilliaco, più raro che una routine; mi mette un po' di nostalgia, sapendo come andrà a finire.
Mi ero completamente dimenticata che l'otto fosse il compleanno del Nightray. Ah, avrei pensato a scrivergli qualcosa, menomale ci hai pensato tu.
Non ci sono errori, rileggi magari il "così " ripetuto poco prima della metà. Non è niente di che, stona solo un po' in una storia che per il resto è molto carina.

Semplicemente adorabile la posizione di Elliot- credo stia dormendo, giusto? E Leo rannicchiato a terra nella sua posizione fissa AAH.
E poi che altro? "Discutere" leggasi: "lanciarsi addosso stoviglie, libri e tavoli". Adorabili amici.

Va beh, ci sentiamo, vado a spulciare altri tuoi scritti.
Alice_nyan
Devo leggere anche io le novel. Dove le hai trovate?

09/08/17, ore 13:12

Hello! Trovo questa storia, anche se breve, davvero bella e perfetta per descrivere il rapporto tra Elly e Leuzzo (Leuzzo? Vabbè, se Elliot ha un Soprannome mi sembra ingiusto non storpiare il none di Leo). Ho trovato originale l'idea di rappresentare un momento di quiete piuttosto che una litigata, è l'unica storia che abbia mai letto che li mostra in questo contesto.
La citazione finale è perfetta per la tua storia... Fa capire quanto per Elliot Leo sia importante, e non sia soltanto il servitore personale. A proposito, dove sei riuscito a trovare la Caucus Race?
Davvero una bella fanfiction, complimenti