Una famiglia
di MelanyMICHAELSON

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/18, ore 09:56

Rieccolo!
Capitolo che a modo suo mi è piaciuto, andando con ordine l'idea di Josh che schizza a male mi piace molto e sono curioso di sapere dove andrà a finire. Tuttavia la loro coppia mi piaceva. Peccato per Jennifer e Damon, mi sarebbero piaciuti forse.
La scena di sesso mi è piaciuta molto, anche se non mi piace la ship, ma ormai lo so!
Avrei giocato più sulla reazione dei Delena al momento Stelicia, avrei fatto più casino e la conclusione che hai dato al capitolo non è stata la più adatta anche se le scene hot le gradisco sempre :3
Sono curioso di sapere dove andiamo a parare, per essere una Fan Fiction va avanti da sola che è una meraviglia, meglio di alcune serie TV che invece si trascinano per inerzia.

10/07/18, ore 14:03

Ciao Melany rieccomi! sarò ripetitiva ma scusami l'assenza, ora arriveranno le vacanze e recupererò la storia, intanto questo capitolo è eccezionale come sempre.
L'eleganza di Elijah mi affascina sempre, e nonostante provi una certa simpatia per Ali, Klaus resta sempre la sua famiglia.
Le litigate coi brothers non mancano mai, sono ormai il pane quotidiano di casa salvatore ahahha ma Ali è un tipo tosto.
Jennifer a me non mi piace proprio, non so il perchè ma non mi convince.
Ed ecco Damon alle prese con Stefan e la sua lezione di vampirismo... ancora però non ho compreso se Ali prova più sentimenti per il bel corvino o per il dolce Stefan?
ma anche Elijah non gli passa inosservato, alla prossima!

Lucy!

07/06/18, ore 18:12

Eccomi qui!
CHE FIGATA!
davvero un capitolo molto "soft" ma estremamente divertente.
Elena e Josh e Elena e Alicia sono stati il top!
Anche Damon e Jennifer non è stato male!
Molto interessanti anche gli obblighi oltre che i baci, unica pecca e che avrei voluto " vivere" la notte tra Josh e Alicia!
E stata un'idea geniale quella di fare fare ai personaggi questo gioco e mi sono davvero divertito un sacco a tornarti a leggere.
Sei sempre bravissima e mi tieni sempre incollato allo schermo dalla prima all'ultima riga!

con stima e affetto!

02/06/18, ore 14:24

Eccomi qui per recensire, non so perché non ho recensito il cap precedente ma l'ho letto e mi è piaciuto molto!!
Per quanto riguarda questo capitolo, apprezzo sempre la tua capacità di coniugare perfettamente la storia della serie con quella tua, lo fai in maniera magistrale. Di questo capitolo in particolare apprezzo che finalmente hai dato attenzione alla coppia di Ali e Stefan, e finalmente hanno passato un po' di tempo insieme...... Per quanto invece mi abbia spezzato il cuore, ho trovato giusto che Ali abbia respinto Damon, è stata corretta nei confronti di Stefan. Io l'ho criticata molto, lo sai, ma oggi per la prima volta si è comportata come ritengo sia giusto.
Un abbraccio, alla prossima

30/05/18, ore 19:27

Eccolo qui!
Waoh un capitolo molto forte ed emotivamente questo qui.
Sopratutto ho apprezzato molto che hai usato molti dei tuoi personaggi originali, in eventi che vanno al di fuori di TVD.
Tipico di TVD far comparire scagnozzi per poi ucciderli malamente e mi è piaciuto un sacco questo piccolo dettaglio.
Charlie non si era mai visto più di tanto, avrei provato dispiacere se fosse stato Josh, o magari Tom che era stato un pò più presente.
Questo Joseph non lo avevo inquadrato, ma lo avrei fatto uccidere a Damon, sarebbe stato più difficile odiarlo, mentre odiare Klaus per Alicia è fin troppo " conveniente" sarebbe stato proprio da Damon fare una cosa del genere.
Curioso di sapere di questa Lexalia, che bbesttia è? XD
Amo i capitoli pieni di azione e suspance e per questo mi è piaciuto da matti!
Bello che abbiano partecipato tutti quanti, ognuno ha avuto un piccolo ruolo nel salvataggio e l'ho gradito particoralmente!
Le scene di lotte sono state fatte bene e non confusionarie, e io sono pignolo su questo, perchè sono una mia specialità!
Sempre un piacere leggerti e recensirti!

Un'abbraccio

Dark D

Ps: con stima e affetto :*

29/05/18, ore 15:57

Ciao Melany, perdonami sempre l'enorme ritardo con la quale ti recensisco, ma ci tengo a finire questa bella storia quindi appena posso eccomi qui da te.
Noto che Tom non ha perso tempo nel baciare Ali, anche se lei non prova niente poi chissà tu puoi riservare sempre sorprese inaspettate heheeh

La parte della storia dell'incantesimo dei Mikaelson mi piace molto e mi fa piacere che tu l'abbia riportata nella tua storia.
Cosi che si crea anche una forte situazione tra i protagonisti non essendo coivolti solo gli originali.

Wow Ali ne ha avute da dire ai due Salvatore, e di certo non le dò torto, sembra che quei due amano contendersi le stesse ragazze, e tra i due vedo più sinceri i sentimenti di Stefan però... forse perchè damon a differenza sua si lascia andare anche con altre ragazze nonostante abbia affermato di provare sentimenti per la bella Ali.

La ribellione di Ali la porta perfino a fare baldoria con Jennifer?
la ragazza più popolare della scuola?
Comunque è sempre molto protettivo Damon, secondo me si è sconvolto quando è andato a prenderla hehehe
E tom che la aspettava?
Mi sa che prima o poi Damon lo plagi a non presentarsi più da Alice, eheheh, comunque sempre un piacere leggere i capitoli della storia, non annoia e in più è sempre interessante, alla prossima.
Lucy!

28/05/18, ore 19:07

Eccolo!
Mi hai boicottato Ali & Josh, mi stai riuscendo a fare odiare Damon e io l'ho sempre adorato, perciò: bravah!
Interessante il confronto tra il triangolo Defalicia(?)
E sono d'accordo con Stefan: Damon smollala! Fatti una vita, trombati la Petrova!
A proposito, manca Katherine in questa Fan Fiction, non si è mai vista e vederla a confronto con Alicia sarebbe davvero superbo!
So che ho ancora taaaanto da leggere e magari spunta, ma tanto i rapporti di Ali mi fanno impazzire, la adoro sta maledetta gnoccona rossa!
Mandamela qui che le insegno io l'educazione :P
Ti rinnovo ormai i noiosi complimenti e ti mando un abbraccio!

Con affetto e stima infiniti (?)

27/05/18, ore 13:09

Eccomi!
Ho capito mi vuoi incasinare con le mie due nuove ship!
Non so cosa shippare oddio, mo ci si mette pure Klaus (?)
Mi sento confuso come Ali!
Josh è particolare come personaggio, è umano ma non moscio come Tom e Charlie.
Adoro il fatto che metti sempre tanta carne al fuoco e ciò è fantastico.
Tuttavia manca qualcuno che disprezzi Alicia, una bella rivalità cazzuta con Stefan e Elena sarebbe interessante, non può piacere a tutti.
Come ha tanti estimatori, dovrebbe avere altrettanti "nemici" non intendo gente che la vuole uccidere, ma che insomma la odino!
Mi sono piaciute tutte le sue interazione, tranne quella con Damon, che secondo me dovrebbe accantonare per dedicarsi ad altro.

26/05/18, ore 14:08

Eccolo!
Cambio ufficialmente la mia ship!
Non so ancora se voglio Alajah o Jolicia, ma so che sono in quell'ordine di idee!
Ho gradito il capitolo, un capitolo di vita "non sovrannaturale" per la nostra Alicia.
Sono curioso di sapere che crisi le stanno venendo alla nostra amica.
Non ho molto altro da aggiungere questa volta, se non che il fatto che lei vada col pensiero a stare con un umano è narrattivamente giusta come scelta per cambiare un pò ecco.

Alla prossima

24/05/18, ore 10:50

Eccolo!
In questo capitolo si limona duro!
Bello lo scambio Damon e Stefan parlando di Ali, ne voglio altri a riguardo.
Ho gradito la comparsa di Elijah e i vari regali che Ali ha ricevuto da tutti e tre.
Sto shippando uno scopata ignorante DamiJen (?) tanto per.
Il finale mi ha lasciato di stucco, non so cosa aspettarmi e inoltre mi aspetto il confronto Elena vampira vs Ali.

Alla prossima

23/05/18, ore 17:10

Eccomi!
Altro capitolo davvero bellissimo!
Mi chiedo come fai a farne uno meglio dell'altro!
La scena di sesso Stelicia è stata veloce, ma piacevole, il litigio tra Elena e Alicia mi è piaciuto particoralmente, mi piacerebbe una bella rivalità potente.
Ali ha fatto il percorso inverso di Elena, prima ha provato qualcosa di Damon, ma è finita tra le braccia di Stefan.
Il percorso delle due è simile ma diverso e ciò l'ho gradito.
Gli intrecci mi emozionano e tengono incollato alla storia e sopratutto il finale è da pelle d'oca.
Sempre sul pezzo!

Con affetto e stima!

22/05/18, ore 18:27

Eccoloooooooo!
Mamma mia che capitolo fantastico, sarà perchè sono Stelicia? :P
Inaspettato e molto curioso l'arrivo di Klaus, che mi ha praticamente stupito.
Curioso di vederlo interagire con Alici un pò di più.
Il pezzo Stelicia è la scena di sesso più bella della FF, insieme a quella del bagno Dalicia.
Unico problema è che con la voglia che metti addosso quando vuoi arrivare a una scena erotica poi uno si aspetta quindici righe di pornoazione e tu sei elegante e raffinata nelle descrizioni!
Ti adoro e ti odio allo stesso tempo! XD
Mi sono piaciuti i due scopatori e come lo hanno fatto (?)
E sono curioso questa notte di sesso come avrà ripercussioni su tutti gli altri pg.

21/05/18, ore 13:09

Eccolo!
Capitolo molto particolare, dove hai utilizzato praticamente solo personaggi tuoi fino alla fine.
Hai reso l'idea di Alicia che si sente viva solo con quei due intorno... e con Elijah!
Insomma il mondo degli umani non fa per lei, siamo arrivati a questa conclusione.
Molto bello il finale Stelicia e sono curioso di cosa capiterà ora, come ad ogni fine capitolo d'altronde!

20/05/18, ore 11:14

Eccolo!
Questo capitolo mi ha lasciato "in sospeso e interdetto" come Charlie e i vari ragazzi che sono rimasti affascinati da Alicia.
Sono rimasto un pò stranito dal fatto che la nostra protagonista si sia divertita, ma allo stesso tempo si sia posta dei limiti, ci vuole un grandissimo autocontrollo.
Avrei preferito fosse stato Stefan ad andare a prenderla, sarebbe stato più da lui...ma è forse la ship che parla per me!
Credo sia stato un capitolo di "allungamento e transizione" perciò rimango in attesa di continuare il filone della storia per il prossimo!

19/05/18, ore 12:00

Capolavoro questo capitolo!
Adoroh!
Tutti i rapporti di Alicia sono fantastici e mi sento dentro la storia ogni capitolo sempre di più, intrecci meravigliosi e complicati, aggiungiamo la Petrova e poi muoio felice (?)
Stelicia rimane per ora la mia ship, ma potrebbe essere impensierita dallo Alajah (?)
Poi ho deciso di shippare Elena e Tom, totalmente senza una logica.
Capitolo epico e un Alicia strepitosa qui!
Bellissima la parte dei fratelli e Tom, mi ha fatto morire!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]