Not A Fishing Nerd
di Eneri_Mess

09/08/17, ore 15:21

Io mi rendo conto che ho davvero un SACCO di recensioni da doverti lasciare, poi tu mi dici che hai ancora sei storie da dover fillare, e boh, da un lato sono strafelice e dall'altro COME FACCIO A LASCIARTI TUTTE STE RECENSIONI, IL TEMPO MI È AVVERSO!

Comunque, lasciando da parte i miei problemi col tempo, ma quanto è graziosina questa piccola shot? w
Ammetto che mi state aprendo un mondo, tra gente che shippa Lance con Allura, gente che shippa Lotor con Keith, gente che shippa gente, QUANTA GENTE (??), ma la Shatt?
E no, non l'avevo considerata. Ma ehi, in Voltron puoi shippare tutti con tutti, e DOVREBBE ESSERE COSÌ, quindi perché no?
A parte che, okay, non sappiamo un cappero di sto povero ragazzo, a parte che è mai una gioia come Shiro (forse è per questo che stanno bene assieme...? *la menano*), ma ho ADORATO la tua caratterizzazione.
Mi piace l'idea che lui tiri fuori questo suo lato un po' più... Diciamo sfacciato? Sì, sfacciato, con Shiro. Come se con lui sa di poter essere se stesso.
Voglio spezzare una lancia in favore del fatto che "Matt si fida di lui, dice che non succederà nulla, ma ops, Zarkon ha altri piani": Shiro mantiene comunque la sua promessa. Lo protegge. Ricordiamoci che fa finta di colpirlo per entrare lui dentro l'arena...
*heavy breathing*
*conceal, don't feel*
*cries in japanese*

Shiro negato con la pesca nuovo headcanon della vita, e quanto sono belle le tue descrizioni? Ti giuro, spero che scriverai presto un libro, TI FACCIO DA MANAGER, DIFFONDO IL VERBO, TIRO IL LIBRO IN FACCIA ALLA GENTE PER COSTRINGERLI A LEGGERLO! (???)
E Matt che misura il torace di Shiro, che si preoccupa che i suoi bicipiti non passino dalle porte, I FEEL YOU MATTY!
Ti ringrazio per aver inserito le citazioni di Star Wars, è vero, ste due serie vanno a braccetto… *corre per la casa con le mani al vento*

Boh, nulla, questa storia è talmente intrisa di fluff e di angst (perché quello è sempre di casa) che quasi quasi mi emoziono, sai creare piccoli capolavori, dico davvero! *piange tutto* <3
Perdona la recensione abbastanza insulsa, ma il tempo, come ho detto prima, mi chiama…
Ti prometto che recensirò anche le altre storie che sono in lista… Non so quando, ma lo farò…
Alla prossima ;)
La tua padawan ♥

08/08/17, ore 23:37

Ma è dolcissima... Ok, me lo aspettavo, stiamo parlando di Shatt, dopotutto ma... Ma... È esattamente il genere di Shatt che amo leggere io! L'innocenza, l'ottimismo giovanile, quel "che cosa può andare storto?" tra le righe che ti uccide dentro. Perché si sa come è andata a finire ma loro no, ancora non sanno niente... E dolore fu! Continuo a dire che hai un modo di scrivere vivo! Vero! I personaggi li vedi, li senti ed è gustosissimo leggerli! Citazioni azzeccatissime! Sono quella chicca in più che rende onore al genere! Il tuo Matt mi piace. È il Matt che vorrei... È il Matt che avremo? Chi vivrà saprà ma incrocio le dita per qualcosa che segua la tua linea d'onda. Un appunto sullo stacco finale (perché sì!): ha fatto venire le farfalle nello stomaco anche a me... Poi è arrivato il sapore amaro ed è divenuto perfetto. E non scherzo... Non scherzo mai!