Once upon a time there was a little Crack
di absenthium

07/09/17, ore 19:11

Io dopo questa fanfic ti stimo. Mi sono letta entrambe le one-shot tutte d'un fiato e le ho trovate a dir poco divine *-* . Soprattutto l'ultima, che nonostante la coppia davvero insolita, ho adorato moltissimo anche se ci sono rimasta parecchio male per il finale anche se non ho capito esattamente come mai Bernard abbia ucciso Oscar. Sorry, conosco Harry Potter ma non ho mai letto un libro su questa saga e manco visto un film, credo che dovrò rimediare .-. . Comunque, aspetto con ansia il prossimo cap, sono proprio curiosa di sapere quale sarà la prossima coppia protagonista XD

12/08/17, ore 17:34

Oooh *^* che bella idea! Credo farò attenzione ai futuri aggiornamenti della fiction, perché qualcosa mi dice che le cose si faranno interessanti! Sono proprio curiosa di sapere come renderai possibile una crack ship con personaggi che non si sono mai visti- sono curiosa.
Il tuo stile mi piace moltissimo, spero che anche nei prossimi capitoli ci sarà introspezione, sono certa uscirà qualcosa di carino.
Il collegamento col rosso è così semplice e lampante eppure efficace. Tutti e due hanno una vita segnata dal rosso, che si tratti di sangue o del colore delle labbra e dei capelli.
Aggiorna presto,
Alice_nyan

09/08/17, ore 13:52

Questa idea mi piace parecchio e promette bene, in particolare il fatto che io amo le coppie impossibili. Il testo è molto bello e si capisce, non noto errori di gramattica. Scusami per la brevità del commento, comunque buona scrittura e buona fortuna. Ossequi Harlequin A proposito continua così che sei parecchio brava.