Love Sucks
di peachlous

23/09/17, ore 19:24

No ok, stavo per urlare quando hai interrotto il bacio Chanbaek. E forte, anche. Ma è pur vero che, più attendi una cosa, migliore sarà il piacere a vederla succedere, quindi ti perdono (Leopardi? PFFT, qua si parla di Chanbaek, non siamo mica qui a pettinar le bambole!)
La tizia ammazzata da un vampiro mi fa pensare al ritorno di Yoona, il che mi inquieterebbe un bel po'. Heechul, ti stiamo aspettando a braccia aperte! (HAHAHAHA "tuo ma anche un po' di tutti" è una cosa che Heechul potrebbe dire benissimo xD)
Jongdae uomo del secolo, ho deciso. Figo, acculturato e pronto ad accettare delle verità abbastanza incredibili: Kim Jongdae sei l'uomo da sposare (Chanyeol ti sto momentaneamente tradendo, ma non ti preoccupare: Baekhyun ti saprà consolare adeguatamente).
La storia di Kyungsoo mi ha rattristato non poco ma, ehi, adesso è diventato un macho ammazza-vampiri, quindi GO SOO, sei il nostro idolo. Anche se ti stai prendendo una bella cotta per quello che teoricamente dovresti uccidere. DETTAGLI.
(Ah, e Baekhyun? Ti senti il cuore battere in petto , ma... sei morto! Ma lo sappiamo, Chanyeol risveglia molte parti di te che non pensavi potessero risvegliarsi.) ( ͡° ͜ʖ ͡°) (Ma perchè io arrivo sempre a fare battute a sfondo sessuale? Isabella, get a grip.)
(Adoro Baek che legge nella mente a Dae. Tesoro, sei inquietante, ha ragione Jongin.)
Ah, un'ultima cosa! Scommetto le mie pantofole nuove che a Sehun non piacerebbe per niente essere tagliato fuori da questa storia. Ma vedremo con i prossimi capitoli ~
Grazie mille di questo capitolo, è stato fantastico come sempre! (Alla faccia della sagra dei maccheroni che ha tentato di imperdirti di scrivere ᕙ( ゚ᗜ ゚)ᕗ )
Alla prossima cara :*
PS: HENRY PUTTER HAHAHAHAHHAHAHA

21/09/17, ore 21:17

Oddio. Cosa è questa fine?!
Scherzi a parte, eccomi di nuovo qua a recensire questa fanstica storia! Niente non ho molto da dire in questo capitolo perché in realtà ho un groviglio di parole ed emozioni che non riesco a decrifrare tutte in testa!
Allora partiamo dall'inizio. Kyungsoo che fa domande a tutti. Tutti. Nessuno escluso. Mi ha fatto morire la frase finale comunque! Sì, Chanyeol è troppo goffo per essere una fata!! Infatti lo è solo a metà.
L'incontro con Minseok e la ragazza di Chen. OK? Minseok? Ci sei? Non dovresti provarci con una strega... Anche se pure lei non è che abbia proprio dato l'idea di non starci... Non farmi soffrire Jongdae ok? Solo questo!!
Vabbe comunque a parte questo è entrato in scena Heechul e sono felice di vedere altri idol a parte gli exo nelle storie perché per le persone multi-fandom è davvero figo!! E Heechul lo conoscono praticamente tutti e piace a tutti e non mi spiace affatto che sia dalla parte dei buoni (almeno da quanto abbiamo capito oer ora). Ma questo mi rende ancora più curiosa di sapere cosa è successo agli originali e quindi spero che la strega si sbrighi a tradurre!
Il flashback mi è piaciuto molto. Sono contenta che Heechul abbia insegnato a Baek ad usare il fuoco ed abbia stretto un buon rapporto con lui.
Ed ora veniamo alla parte migliore......... LA CHANBAEK. MI HANNO FATTO DEL MALE FISICO CAPISCIIII
Allora l'appuntamento è stato fantastico e mi piace che Baekhyun abbia mentito ma mantenendo un fondo di verità a quella sua storia. Vuole connettersi con Yeol ma senza metterlo al corrente della sua natura. Ammirabile.
Ma..... la fine. ALLORA.
Partiamo dal fatto che io amo i Coldplay. E niente. LA CANZONE, LORO, IL DISCORSO DI CHANYEOL
MI ha fatto tutto male al cuore.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Complimenti!

20/09/17, ore 17:34

Ed eccomi arrivata al fatidico momento in cui damn, devo aspettare per il prossimo capitolo. Soffro. Scommetto che non vedevi l'ora di leggere un'altra delle mie recensioni sconclusionate, eheheh, altro che vampiri, io sì che so leggere la mente delle persone u.u
Cercherò di andare per gradi, o meglio per personaggi, sperando di non dimenticare niente e nessuno:
- partiamo dal caro, vecchio (in tutti i sensi!) Minseok, che si starà forse affezionando troppo alla bella di Dae? Ma soprattutto, perchè suddetta bella di Dae fa apprezzamenti sul nostro Xiumin quando dovrebbe stare concentrata a tradurre il diario? Lo scopriremo solo leggendo ~ Già che sono in tema diario, tutta questa questione degli Originali, la profezia and so on mi inquieta assai, ma amo alla follia il fantasy e il mondo dei vampiri quindi ALE', sono intrippata. E di brutto anche. (Ma poi, la zia di Yeol che coltiva fiori anti-vampiro? Che birbantella! Oibò, immagino che anche lei sia un personaggio da tenere d'occhio: si sarà veramente allontanata da Mystic Falls per lavoro? Ok interrompo le mie elucubrazioni.)
- Luhan e Sehun scopano come conigli, che gioia. Per noi, almeno: mi sa che a Kyungsoo la cosa piace un po' meno ^^'' (Ma su, Soo, anche tu prima o poi ci darai dentro con Jongin, stai tranquillo honey). Però cerbiatto del mattino del mio cuore, per favore, dillo al tuo maknae preferito che lavoro fai. O insomma. Cioè capisco che sia anche complicato ("Ehi, amore, non te l'ho detto, ma io per lavoro ammazzo i tuoi simili. In particolare, non è che mi allungheresti un attimo tuo fratello, così lo sgozzo? Grazie, eh."), però io ho sempre una grande paura quando ci sono cose non dette (Vendetta di Baek *coff coff* È stata Taeyeon a baciare Chanyeol *coff coff* CHIARITE PRIMA DEL DISASTRO FOR FUCK'S SAKE *coff coff coff*).
- Visto che abbiamo chiamato in causa Soo, come non parlare dei due piccioncini che ancora non sanno di essere due piccioncini, Jongin e Kyungsoo? A quanto pare il nostro amato vampiro ha incontrato una parente(?) di Kyungsoo, poi si è trovato davanti quell'amore che è Soo e via, la OTP è partita. No, in realtà non è vero, si sono solo parlati una volta (HAHAHAHAHA LA COSA DEI PISELLI MI HA UCCISA), ma intanTO SI FANNO PROGRESSI. OH.
- Junmyeon mi inquieta? Un pochino? Meh, non so cosa pensare di lui sinceramente (probabilmente avrò di che riflettere nei capitoli a venire). Una cosa è certa: sto ancora aspettando l'ingresso in scena di un certo unicorno cinese di nome Yixing. Yixing? Scelgo te!
- La comparsa magica di Heechul mi ha piacevolmente sorpresa: bias nei SuJu, uomo del mio cuore, idiota e bisex che più bisex di così si muore, sono molto felice di averlo trovato qui. Originale ribelle? Originale con idee liberaliste? Non si sa (o almeno, noi non lo sappiamo: tu sì e stai gongolando come una matta a leggere i nostri scleri. Lo so. TI VEDO.)
- E arriviamo finalmente alla mia adorata ChanBaek. Parto già col dire che il Chanyeol di questa storia è un pulcino dolcioso, boyfriend material e DAMN, BOI. Mi fa imbarazzare al posto suo (perchè in italiano non esiste il corrispettivo di second-hand embarassment? Io lo provo tutti i giorni della mia vita, ho bisogno di un termine che lo descriva!) il fatto che Baekhyun sappia esattamente cosa gli passi per la testa. Aiuto, io morirei dentro. Della serie, Chanyeol che si chiede "che faccio, lo bacio?" e Baekhyun che pensa "oh, si sta chiedendo se baciarmi o no". Madonna che second-hand embarassment. Aiuto. Baekhyun, a proposito, è inutile che lo neghi. Sei cotto. A puntino. Yoona mi inquieta, mi verrebbe da dire che Baek non si dovrebbe fidare di lei (anche perchè è sparita), ma immagino che non sia tutto così semplice - meglio che stia zitta, e che legga semplicemente i prossimi capitoli senza questionare troppo. Mi dispiace tanto per Taeyeon (in questa storia, precisiamo. Mi sta poco simpatica irl e ancora meno in Three Cheers) (ovviamente.), ma Baek, per l'amor del cielo, non chiamarti mostro e non dire che non meriti l'amore, perchè meriti tutto il moNDO E' CHIARO? *sbatte i pugni sul tavolo*
Sono arcisicura di aver dimenticato qualcosa, ma per ora dal fronte è tutto. Spero che aggiornerai presto (a sto punto, non so cosa sperare, che aggiorni questa o Three Cheers. Ah, l'ardua vita di chi legge ff.)
A presto cara, e complimentoni per aver scritto un'altra perla nel fandom *^*
Isa <3

20/09/17, ore 09:53

Ed eccomi qua, HA HA HA non ho una vita. Perchè esatto, ho letto un solo capitolo (UNO) e già mi sono intrippata con questa storia. Bene ma non benissimo.
Iniziamo dalla fine, ovvero grazie di avermi blessata con quelle foto. Seriamente, Chanyeol con i capelli grigi è uno di quei kink che non mi pentirò mai di avere (e probabilmente non sono la sola, vista la hola generale che è stata fatta sul web quando glieli hanno tinti di nuovo di quel colore quest'anno); Baekhyun con i capelli neri mi sconvolge ogni volta perchè, diamine, sta veramente bene con i capelli al naturale (che poi stia ore e ore a sistemarseli è un dato inutile: sono capelli al naturale punto.) Ovviamente anche Jongin, Sehun e Xiumin mi fanno cose, ma lascerò alla tua immaginazione la descrizione di una Isa selvaggia che fangirla malamente.
HAH Kyungsoo e Luhan, certo, andate ad ammazzare i vampiri. Certo. Convinti. Ci credo, guardate. More like, "Oh, ma Kai e Sehun in realtà sono dei fighi e sono delle fluff ball, poverini, non è colpa loro se sono vampiri, ma sì, innamoriamocene come se non ci fosse un domani." So che molto probabilmente le cose non andranno esattamente in questo modo, but still, la mia mente viaggia. Che poi, basterebbe che andassi avanti con la lettura invece di star qui a scrivere, ma ci tenevo a darti le prime impressioni a caldo (e sono molto, molto positive, se non si fosse capito.)
Già adoro la zia di Yeollie (muoio, "la casa è abitata da va....ndali" HAHAHAH smooth, Kyungmi xD) e ovviamente adoro il carattere di Baek. Che queen lui, è andato a letto con Beatrice ed Elisabetta ma non se ne vanta in giro, proprio un gentiluomo! Jongin che ama Tolkien, e io non posso che amare Jongin e sì, insomma, tutto regolare.
Come sempre le mie recensioni non hanno capo nè coda, ma nascono da uno sclero mentale potente, quindi capiscimi xD
A proposito (in realtà non c'entra niente, ma mi è venuto in mente adesso), quanto è dolce la cosa che appena CY arriva a Mystic Falls, Baek non riesca a dormire e si senta strano *^* Soulmates bimbi miei, siete soulmates. Anche se prevedo tanti bei casini in arrivo (e che diamine, Isa, leggi gli altri sette capitoli, no? Lmao, mi sgrido da sola).
Bene, non posso che ascoltare me stessa e volare a leggere i prossimi capitoli (fremo già per l'incontro che prima o poi deve avvenire tra i Chanbaek, sclero male).
Ci sentiamo presto, sotto ad un altro capitolo (SO CHE SCLERERO' DI NUOVO. LO SO.)
Besos <3

[PS: Yep, sono una '98! Bene, ho una senpai coetanea, il che è una contraddizione in termini MA va benissimo così xD E a proposito, LA FANFICTION CHE MI HAI MANDATO WDCSOBIOGVOUCSOXCSOACZX muoio]

19/09/17, ore 18:57

La parte di Minseok è struggente. Per un momento ho pensato che se lei non amasse Jongdae potrebbe innamorarsi di lui, così come lui potrebbe innamorarsi di lei troppo facilmente, ma poi ho pensato che non sarebbe molto giusto nei confronti di Jongdae... e poi shippo anche la XiuChen (non tanto quanto la ChanBaek e neppure quanto la HunHan, but still), quindi... quindi alla fine potrebbero fare una bellissima threesome e dimmi tu se Hyejeong non sarebbe una ragazza fortunata!
Sono contenta che tra Heechul e Baek non sia mai successo niente. Però è stato carino da parte sua insegnargli ad usare il fuoco.
Infine la ChanBaek ❤️❤️ Mi piacciono sempre di più, sempre di più e aspetto quel primo bacio con ansissima!
Grazie per questa bella ff, la sto adorando sempre più!

18/09/17, ore 21:43

FROCIAROLAAAA
Intanto mi stai a fa venire un'ansia atroce, porca miseria. Eddai, lo so che io e le angst andiamo a braccetto MA NON MI VA SEMPRESEMPRE UFFA. Non vedo l'ora di sapere di più sugli originali aaaaaaa
LA CHANBAEK
MANNAGGIA ALLA CHANBAEK. E alle stelle.
A me i coldplay mi piacciono un sacco, i loro testi mi piacciono tantissimooo e mi ricordano così tanto Chanyeol ehehhh, quindi ci sta tutta e madonna INZUPPATE SUSU BEKHYUN NON INDUGIARE TROPPO DAI
Sono un'inguaribile romanticaaaaa excuseme. Che boneri
VABBE cia' alla prossima♡♡

18/09/17, ore 02:12

Come puoi lasciarmi così?

Chanyeol, Jongdae, Suho e Kyungsoo che passano la mattinata al caffè a chiacchierare sono la vita Ahahha notare come Kyung vada dritto al sodo ( ho notato che Kyung, oltre che per la giovane donna nominata da Jongin, lo usi anche per la Zia di Chanyeol e la ragazza del passato di Minseok... c'è qualche legame o sono solo nomi che ti piacciono?)

La HunHan... Tu neanche gli fai avere un dialogo eppure eccoli che sbucano come funghi nel capitolo (Kyung che scappa da loro prima di andare al caffè e Baekhyun che si chiede chi abbia azionato la scatolina infernale di Sehun), perché sono la pucciosità quei due. Forse un po' troppo focosi (povero D.O), ma a noi piacciono così! Hahahahahaha

Il diario *-* ma quante belle cose? A parte Minseok che mi sta perdendo la testa per la ragazza di Jongdae... a parte gli scherzi, grazie per aver inserito quella patatina di Heechul e soprattutto per avergli assegnato il ruolo di buono, perché non ce lo riesco a vedere diversamente! E quanto era dolce mentre insegnava il potere del fuoco a Baek? (Non sono l'amore? ---> https://i.pinimg.com/originals/ac/a9/8b/aca98b26f1c448f15bec06348ae5e337.gif )
Non vedo l'ora di sapere che cosa uscirà dalla traduzione...
Ma Minseok che cerca di passare per giovanotto? Si offende anche? Che vuoi che siano 900 anni... hahahahahahahaha anche se poi lei qualche aggettivo carino glielo ha affibbiato ehm

Chanyeol che pensa al suo prof di storia mentre cerca qualcosa da mettersi? Hahahaha (la storia si ripete, la tristezza dietro ad una frase che ci fa capire come non siamo mai in grado di imparare dai nostri errori...)

Baek e la macchina... io voglio uno spin off solo su Baek e la sua macchina... Hahahahahaha povero Channie, oltretutto anche io mi sarei sentita malissimo dopo aver scoperto della sua paura, poverini tutti e due ahhahaahahahah

Io ti giuro che questo rifiuto verso i cetrioli non lo capisco, io manco pensavo potessero essere così odiati prima di scoprire i coreani. Però lo voglio assaggiare anche io il vampire!

È stato bellissima la scelta di Baekhyun. Lo stesso cervello che gli impone di stargli lontano lo porta a fare una delle azioni più belle che potesse fare. Gli racconta del suo passato e gli fa scoprire nuove cose su di sé, oltre al fatto di averlo portato in un luogo che per lui è stato importantissimo durante uno dei periodi più bui... ma continua pure a dire che vuoi tenerlo lontano... vi piace pure la stessa canzone T_T

La dichiarazione di Chanyeol a fine capitolo mi ha stesa. Lui, un ragazzo dolcissimo, genuino e ingenuo, preoccupato di poterlo ferire, deludere o portarlo ad allontanarsi, mettendo a nudo quelle che in realtà erano le preoccupazioni del più grande, che lo porta a ricambiare.
Mi spiace quando Baek pensa di se stesso in quel modo, il fatto che non voglia avvicinarsi a Chanyeol per paura di rovinarlo. Ma se non ragionasse in questo modo non sarebbe il personaggio che è, gentile, premuroso, ingenuo. Se non avesse avuto grandissimi rimorsi per ciò che è successo in passato, semplicemente, non sarebbe lui!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

18/09/17, ore 00:27

Ma tu guarda cosa mi tocca fare....
Ma ciao! 👋
Sai di essere l'essere più cattivo dell'universo?
-pubblichi a orari discutibili;
-fai arrabbiare come pochi i lettori( ogni riferimento a "Three cheers for sweet revenge" è puramente casuale);
-mi fai penare come pochi per vedere un po' di chanbaek;
- e quando me la fai vedere( Dio santissimo come suona male!), CONCLUDI IL CAPITOLO SUL PIÙ BELLO! E io so, perché lo so, che vedrò il continuo dell'ultima scena(se mai ci sarà un continuo...) in un flashback oppure tra due capitoli!
O potrei non vederlo mai!😨
Noooooooo! Se ci sarà un mancato bacio io DEVO almeno vederlo! Mi ci devo disperare sopra ben benino!
Arrivando alla storia... mi sembra al quanto inutile stare qui a dire quanto siano SEMPLICEMENTE BELLISSIMI QUEI DUE PATATI! Insieme a una mia amica li abbiamo ufficialmente rinominati come pulce rosa (ma chi sarà mai?) e polpetta(non so perché, ma suona tenero!). E quindi niente... siamo due cretine che passano intere giornate alle prese con "le magiche avventure di pulce rosa e polpetta"! Abbiamo problemi, we know.
E waaa mi hai inserito anche quello squishoso di Heechul! E per fortuna non è un cattivo! Anche se dubito che sarei comunque riuscita ad odiarlo.
Non vorrei dire, ma da come si sono comportati, azzarderei quasi a dire che Minseok e la streghetta possano formare una tresca.... però dubito che faresti una cattiveria simile a Jongdae! Ai tuoi lettori sì, ma a Jongdae no!
Mi sono persa più in chiacchiere del solito... sto peggiorando...
Comunque visto che brava? Non solo ho letto il capitolo appena uscito, ma ti ho fatto anche la prima recensione!(o almeno per il momento è la prima)
Penso di aver smattato abbastanza😅.
Alla prossima,
Lilifyt💖

17/09/17, ore 23:45

AAAAAAAAH ECCOMI DI NUOVO! Visto che la scuola non ha fermato me( la coscienza di Baek )ma gli ha fatto dire una cosa intelligente alla fine del capitolo?!?! U.U
Comunque
Ehehehehe la Chanbaek si fa sempre più chanbaekkosa (LOL non chiedermi perché ma mi è venuto in mente)
Aaaah non vedo l'ora del prossimo capitolo
Byeeee~

15/09/17, ore 21:58

Questa volta inizio dalla KaiSoo. Finalmente si sono incontrati. E hai fatto la descrizione più bella della storia dell'umanità. Di solito non leggo molte KaiSoo, se sono una coppia "di sfondo" o laterale, ci sta, altrimenti non inizio una ff sapendo che è solo su loro due... e c'è un perché: di solito è il modo in cui viene descritto uno dei due, oppure entrambi, che non mi piace e mi fa odiare il personaggio. Ma il modo in cui li stai descrivendo è semplicemente impeccabile! E Jongin che ama cucinare, specialmente torte, è la ciliegina sulla torta (pun not intended), l'apoteosi della perfezione! Quindi COMPLIMENTI, ci hai preso in pieno, mi hai conquistata anche con la KaiSoo.
Baekhyun è cotto ormai, può inventarsi le scuse che vuole, ma ormai Channie è nel suo cuore... eheh! Chanyeol che tenta di fare il cavaliere mi fa morire dal ridere ogni volta ahahah! L'unico a soffrirne è lui, ma alla fine lo so che Baekhyun ne è toccato. E ora sono più che contenta che escano insieme!
Anche la HunHan ha avuto il loro momento; sono fatti così tanto l'uno per l'altro che ormai sono una garanzia. Mi chiedo solo quando ci sarà l'incontro collettivo: Luhan, Sehun, Baekhyun, Chanyeol, Kyungsoo e Jongin. Ci sarà da divertirsi.
Nel frattempo, aspetto con impazienza l'appuntamento della ChanBaek <3

14/09/17, ore 22:33

ALLORA.
IO NON STO BENE OKAY.
LA CHANBAEK.
LA KAISOO.
LA HUNHAN.

Intanto.. mi dispiace per il ritardo- ma come ben sai il tempo è quello che è purtroppo- lol
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Davvero davvero tanto.
Io sono molto fissata con Minseok e lo so benissimo, ma io lo amo... ti giuro non ce la faccio- non so perché ma in entrambe le tue fic IO LO AMO.

Baekhyun e Chanyeol sono fantastici.
Chanyeol mi sembra davvero il piccolo cagnolino che vuole far colpo sul padrone, è la cosa più tenera al mondo. Datemi un Park Chanyeol.

LUHAN E SEHUN NON LI COMMENTO. LI AMO CIA'.

E poi il finale. DIO FINALMENTE QUEI DUE. Aspettavamo davvero questo incontro dio si.
Insomma, mi è piaciuto? Direi di sì.
Aspetto con molta ansia il cap 8 uwu

A preeesto

Yelle

14/09/17, ore 22:13

Okay cercherò di essere il più chiara possibile. HO ADORATO QUESTO CAPITOLO! Mi piacciono molto le scene con Xiumin e Baekhyun, mi piace la loro amicizia e come li fai interagire. E ora sono curiosa: chi è l'altra persona con la quale Baekhyun si apre?? Ancora non ma vediamo nella storia no? Me la segno subito in mente, sicuramente tornerà utile. L'ultima frase che dice Baekhyun a Minseok è...è...è... Perfetta. Non saprei definirla in altro modo, mi ha fatto girare lo stomaco dall'emozione!! I momenti HunHan mi piacciono sempre tanto MA LA SMUT MEZZA ACCENNATA? Super hot. E Luhan sottone geloso è troppo carino, mi fa quasi compassione! Ma per fortuna Sehun è, almeno in questa fic, l'amore fatto vampiro e riesce sempre a farlo felice. E FINALMENTE LA KAISOO! Ho adorato questo capitolo, continua così!! Questa storia dovrebbe avere mille recensioni ed essere la più seguita, è scritta in modo eccelso ed è fantastica. Aggiorna presto!!

14/09/17, ore 21:57

A ZOCCOLETTA MIA---
Bitch, te se ama. È vero il capitolo mi è piaciuto parecchio ma cosa ti aspettavi scusa?
Hai ragione a dire che ti piace scrivere le scene con Minseok e Baekhyun, mi piace un sacco quando parlano. CHE BELLA LA CHANBAEK (Ma so già che nel prossimo capitolo ne parlerò abbastanza) E CHE BELLA LA HUNHAN PORCA MISERIA COME SE VIVE. Sehun, pur essendo più piccolo di Luhan (nella realtà intendo) l'ho sempre visto un sacco esperto sotto le coperte ;-) perché risveglia in me quei pensieri da adolescente con gli ormoni a mille. Ringraziami Sehun, probabilmente sei realmente dotato (thanks Baekhyu, ma a ognuno il suo naso grazie e il tuo non è quello di Sehun) ((quanto mi tratta male Chanyeol porca miseria non se lo merita)).
Tranquilla che mo arrivo in chat, CIAO TESO ♡♡♡

14/09/17, ore 19:14

Ehiiiiiii👋!
Senti ciccia, se non vuoi le recensioni in ritardo, la devi smettere di pubblicare in orari indecenti! Io devo svegliarmi presto e invece ho fatto l'una per leggere il tuo capitolo!!!! ORA SONO UN MORTO VIVENTE E STO MORENDO DI SONNO, MA DEVO FARE STORIA!
Vabbe che tanto tutto sto facendo meno che quella... ma vabbe tornando a noi....
Alloooooora....
Cucciolotto Luhan che si ingelosisce di quello sciupa femmine di Sehunnie! Patato! Comunque facendo due calcoli🤔 ... Sehun ha perso la verginità a circa 45-50 anni! Ci ha pensato bene prima di darlo a qualcuno😂.
E finalmente la Kaisoo a noi! Ma che teneri anche loro! Nell'altra fic non si possono vedere e in questa non smettono di farlo💖.
Sì, so che avrai notato che ci sto girando in tondo. Ora ci arrivo....
Alloooooora(pt 2)... veniamo a noi...
*inspira*....
MA QUANTO SONO BELLI BAEKKIE E CHANNIE!!!! Io vado a definestrarmi! Quei due sono troppo per il mio povero e debole cuore! Troppo fluffosi e teneri!
Ok ora provo a fare una frase di senso compiuto...
Nah... non ci riesco!
Comunque vedo che ti piace proprio rendere un testone Baekhyun. Anche in questa fic cerca in tutti i modi di non riconoscere i suoi sentimenti verso Chanyeol.
Sappi che sto aspettando con trepidazione il prossimo capitolo!!!! ODDIO QUEI DUE ESCONO INSIEME!!! NON CI POSSO CREDERE😍😍😍!
Sto saltellando per mezza casa...😅 la piaaaanto...
Se tu di scene fluffose ne vuoi mettere 11, possiamo anche arrotondare e farne 20. In matematica non fa una piega😂.
Io avrei finito... penso.
E niente allora(pt 3).
Alla prossima,
Lilifyt💖

14/09/17, ore 00:39

E tu che ti preoccupi che i tuoi capitoli non possano piacere... come osi anche soltanto pensarlo? Hahahahaha
(Grazie per esserti abituata a Luhannie <3)

Ho adorato Minseok. Le sue frecciatine e i suoi dialoghi in generale sono troppo simpatici. Quando poi ha ricordato di come Baek stesse tenendo stretta la felpa annusandola e sorridendo come non faceva da tempo io avevo gli occhi a cuoricino. E lo scambio di battute con Sehun! Geniali hahaha!

Baek lo vuole proteggere, si emoziona, ci fa anche i pensierini, dice di non essere riuscito a leggere i suoi occhi ma di averci visto tutto (ho amato quella frase! Tanto quanto la citazione che Jongin ha fatto a Kyung nel supermercato) e si permette di dire di non amarlo.

Baek vampiro che fa la spesa mi ha ucciso hahahahah non sa guidare, ha una macchina costosissima e bellissima, non sa fare la spesa, va in crisi davanti a due tipi di burro hahahahahaha
Chanyeol non so neanche più come descriverlo, gentile, dolce, profondo, gentiluomo, portatemelo. Ma la parte più bella è sapere che mentre quel poveretto fa di tutto per impressionare il maggiore, Baek sa la verità. Davvero, mi dispiace un pochetto

I battibecchi di LuHan e Sehun... hahahahaha io uso entrambe le frasi per parlare delle 3 di notte/mattino... mi hai fatto venire un dubbio esistenziale.... facciamo che quando l'alba é prossima alle 4/5 diciamo le tre del mattino (quindi in estate) mentre in inverno quando di norma è verso le 7 diciamo le 3 di notte? Hahahahahahahaha
Baek che cita la frase di Chanyeol sull'amore parlando con Sehun *-*
Ho paura per questa coppia, sono così perfetti, dolci, carini... e io ho paura di quando Sehun scoprirà che Luhan è un cacciatore T_T

L'INCONTRO FRA KAI E DO! Finalmente *-* un incontro degno di entrare a far parte della storia. Prima di tutto chi è questa Kyunghee? Una parente di kyung sicuramente... visto la somiglianza del nome e dell'aspetto... però non può essere sua madre, perché se lo fosse perché sarebbe dovuta uscita con kai (a meno che fosse una madre single, ma io non ho capito quanto indietro nel passato questo incontro sia avvenuto)? E se lei fosse morta a causa di un vampiro? Da un attacco di Kai quando appunto è nella sua forma di Mr Hide ed è per questo che non se lo ricorda? Anche se teoricamente le scene dovrebbero tormentarlo... ok, la smetto con le teorie...
Il piccolo infarto per l'anello portato da Jongin... anche se so che prima di far sì che DO lo scopra ci farai penare e feelsare un pochino hahahahahah

Comunque questo capitolo é stato dolcissimo e spassoso allo stesso tempo (oltre al fatto che a tratti lo trovo molto poetico). Non smetterei di leggere questa storia per niente al mondo ^-^

Al prossimo capitolo! :*