Far away
di Lila May

22/09/17, ore 19:28

AAAA LILA!
​Scusa il ritardo! A suo tempo recensii "And now?", perché, diamine, la avevo A M A T A, e giuro che ho anche cominciato ad anadre ogni tanto a vedere la tua page per controllare se avevi pubblicato questo sequel! Giuro, non mi sono dimenticata!
Maaaa va be', andiamo al dunque che è meglio dai.
Anche questo sequel mi è piaciuto troppissimo in toeria non esiste, ma dettagli. Sono d'accordo con Gold, il marito di Crys è proprio uno str- *coff coff*
​Uno che picchia la moglie così dopo che lei ti ha anche detto la verità, dai- Cioè, voglio ammettere che ti arrabbi che lei ha baciato un altro, ma non picchiarla così dopo che ha anche avuto il coraggio e la lealtà di dirti la verità!
​Meno male che è arrivato Gold a salvare la situazione però.
​E' proprio un bene che quel ​tizio-brutto-di-cui-non-sto-qui-a-dire-il-termine-tecnico​ alla fine se ne sia andato, Crys non si merita uno del genere ​e poi lo sappiamo tutti che in realtà è innamorata di Gold uwu- okay la smetto.
Però alla fine Gold se ne è andato-
​Peccato, uff, ora in teoria Crys era libera (?)
​Mi chiedo se avremo mai una storiella anche breve che ci dia un finale ​magari un happy ending ehm (?)
​Ok, ora la smetto per davvero-
​Mi sembra sia ovvio che la fic mi è piaciuta, ripeto, troppissimo​, amo il tuo stile, amo come hai sviluppato le vicende, amo tutto​ di qeusta storia! ​E non credo di aver trovato errori, quindi anche su questo puoi stare tranquilla u.u
​Detto questo, credo di aver finito.
Bacioni,
​-Happy-

10/08/17, ore 03:28

Non pensavo mai che avrei visto il sequel di questo filone. Tralsciando che Gold ha un modo di comportarsi deliziosamente simile al mio, per una grossa fetta di simpatia e soddisfazione vanno a lui sotto forma di sorrisetto..beh..mi è davvero piaciuta. 3 un vortice di situazione e spero in una terza parte anche se..già così è molto bello :)
Beh alla prossima
Christian98

09/08/17, ore 23:25

La tua storia mi è piaciuta molto. adoro come l'hai gestita, perchè sono riuscita a leggerla senza interrompermi mai da quanto è avvincente. Mi è piaciuto anche il tuo voler dare un finale aperto, perchè mi ha fatta partire con l'immaginazione. Mi piace molto come scrivi, perchè è molto chiaro e diretto.

Solana