Ricordi...?
di paige95

27/08/18, ore 23:59

Heylà!
Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato ed ammetto che mi è piaciuta moltissimo! Sono rimasta con l'ansia e la curiosità fino alla fine e sei riuscita a strapparmi più di un sorriso durante il corso della lettura, la scelta di Radish è stata più che azzeccata e sapere che per lui può esserci un finale felice mi ha emozionata, un personaggio spesso sottovalutato che sei riuscita ad umanizzare nonostate i difetti.
Stupenda ed a dir poco meravigliosa, và subito tra i preferiti e ti faccio i miei più sentiti complimenti, nessun errore e lettura scorrevole, grande!
-Daph
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 12:00 am)

16/12/17, ore 14:46

Ciao cara, OK sono arrivata alla fine della tua bellissima storia e devo proprio dire che è una fine stupenda. Sono proprio contenta che tu abbia fatto redimere radish e che ora possa vivere in serenità con suo figlio e la donna che ama. Nonostante tutti non fossero d'accordo, alla fine goku ci aveva visto giusto. Anche suo fratello ha un lato umano. Mi è piaciuto come hai rappresentato il rapporto tra goku e chichi. Amore incondizionato 😍. Per un momento ho avuto paura che Vegeta accettasse la proposta di radish di allearsi con lui contro goku ma per fortuna il principe ha resistito alla tentazione. (sospiro di sollievo😁). Ancora complimenti per l'originalità del racconto e per la tua capacità descrittiva. A presto, un abbraccio!!! Shanley