Elective affinities
di dreamey

13/08/17, ore 16:15

Molto molto carino...soffice, dolce,speziato...da sogno direi.Complimenti!

10/08/17, ore 19:12

Callie e Arizona sono una delle mie emozioni più belle. Le ho amate da subito. Ho sognato il loro amore. Ho riso, pianto, gioito e sofferto con loro e per loro.
Mi hanno accompagnato in tante fasi della mia vita. Sono state un punto fermo. Un pensiero, un'immagine in cui spesso mi sono cercata e trovata.
La tua storia mi ha ridato il sorriso di quelle prime sensazioni. È stato bello ritrovarle, davvero.

Alla prossima.
Adele
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 07:13 pm)

10/08/17, ore 14:36

Ciao, ho letto il tuo racconto e mi è piaciuto. Anch'io ne ho scritto uno fuori dal contesto Grey's. Se hai voglia e tempo, dacci un'occhiata. Si intitola Libera.
Alla prossima.

09/08/17, ore 23:31

Ciao! Ho trovato la tua One Shot molto leggera e fresca, adatta ad una piacevole lettura estiva. Personalmente leggo con paura questo tipo di ff sia per l'ambientazione che per l'incisivitá della storia: non è facile scrivere una fan fiction ambientandola in ambienti diversi da quelli dello show, né tanto meno essere in grado di condensare tutto in pochissime pagine. Nel tuo caso sei riuscita perfettamente nell'intento. Continua a scrivere così, mi troverai a seguire le tue "avventure" :)