Choice
di nikita82roma

22/08/17, ore 02:39

C'è una sola cosa che mi resta dopo aver letto questa storia: Beckett per Castle viene prima di tutto, sempre.
E non credo nemmeno che sia una scelta che lui fa, è l'unica cosa che può fare, lei gli è necessaria per vivere.

09/08/17, ore 21:53

Ciao nikita
continuate pure a cimentarvi con i vostri pensieri postfineserie, noi ci si sta.
La scelta di castle? terribile per lui ma non poteva essere che quella, non si passa tutto quello che hanno passato dal momento che si sono conosciuti e scegliere diversamente; kate è la sua metà e lui la sua per lei.
Dolcissimo quadretto  con un pizzico di castellosa malinconia che pian pano kate e lily faranno sparire dal cuore di castle.
Le variazioni sul tema saranno infinite e saranno sempre gradite.
Grazie ancora e ancora

09/08/17, ore 17:37

Nikita82roma che dire è meraviglioso poi vedere Castle che deve scegliere tra l'amore della sua vita e un figlio lui abbia scelto sua moglie sempre e piena di emozioni grazie

09/08/17, ore 16:38

sono stata col cuore in mano fino alla fine (anche perché temevo la dipartita di qualcuno). Bella e intensa. Adoro le infinite strade che ciascuno di noi può prendere per raccontare lo sviluppo partendo dalle medesime circostanze, infinita potenza dell'immaginazione e prezioso essere accomunati da una passione, ma ognuno diverso e con esperienze che lo hanno formato.

09/08/17, ore 16:24

Ragazze ,che vi devo dire?! Che questo fantastico "botta e risposta" mi sta facendo impazzire! Quasi quasi mi metto in gara anch'io! Non riuscirei mai a dire quale storia sia la migliore , è proprio un bel match , è assolutamente impossibile fare una scelta! Ok , ora recensiamo questa , è una OS ma è abbastanza long e mi ricorda vagamente la tua serie Always fighting etc.etc. però là nkn c'era il problema della scelta per Rick. Cosa mai avrebbe dovuto fare se non scegliere il suo grande amore?! Sarebbe stato impossibile il contrario. Ora ho esaurito le mie capacità lessicali ,dico solo brava e grazie!

09/08/17, ore 14:48

Ma che che bello che tu prendi ispirazione da Uno lei da te ed escono fuori questi capolavori.
Castle che scegli Beckett è vero amore che la mette al primo posto anche delle sue figlie è sempre una cosa che mi sono chiesta e in certe occasioni in base a certi atteggiamenti di castle penso proprio che sia così. Perché per castle Beckett è la sua aria non può stare senza lei e tu hai scritto una meraviglia.
E io rivoglio castle con tutto questo😊