L'Isola
di Alison92

19/08/17, ore 22:32

Rieccomi!
Allora, la loro dimora è troppo strana ed ambigua, come se fosse moderna, nonostante quegli anni passati senza nessuno che ci abitasse. Spero che un modo per uscire dall'isola ci sia, altrimenti sono spacciati.
Ormai è proprio confermata la Lyvia x Francis ( oppure Lyncis o Franvia), forse Amy combinerà qualcosa per separarli.
Come al solito, non ho visto errori.

19/08/17, ore 22:05

Ehilà!
Adesso non solo i loro nomi, ma anche i vestiti del loro colore preferito!? Comincia ad essere inquietante...
Spero proprio che inizino delle uccisioni: per me è questo il bello del thriller (sono sadica, lo so).
Povera Mary, è solo una bambina innocente...
Non ho intravisto errori.
Bandierina verde a te!
Ci si vede!
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 10:07 pm)

19/08/17, ore 21:16

Diciamo che un po' me l'aspettavo che sarebbero finiti nella seconda isola, quella inquietante.
Inoltre, devo dire che il finale del capitolo mi ha ricordato molto "Dieci piccoli indiani". Insomma, i loro nomi incisi nelle stanze? Non si prevede niente di buono.
La lettura è stata scorrevole e senza errori.
Fra poco mi leggo il seguito.

19/08/17, ore 12:57

Finalmente inizia la suspence!
Ma dove li avrà portati questa specie di terremoto? Sono intrigata a leggere.
Mi è piaciuto il conflitto tra Lyvia ed Amy e ormai è palese che ci sia del tenero tra Lyvia e Francis.
Ora che ci penso, la leggenda del capitolo scorso parlava di sedici figli e i ragazzi sull'isola sono proprio sedici. Li riguarderà sicuramente.
Comunque, non ho notato errori grammaticali.

19/08/17, ore 12:07

Rieccomi!
Quindi ci sono due isole, ma nessuno va nella seconda. Poi c'è la solita leggenda paurosa che è un classico. Chissà perché la professoressa Taller non voglia raccontare a Lyvia tutta la storia.
Non vedo l'ora di sapere quando inizierà la vera suspence.
Ho solo notato due o tre errori di battitura, ma per il resto va bene.
Ci si vede!

19/08/17, ore 11:13

Buongiorno!
Ieri sera avevo notato questa storia è mi era venuta voglia di leggerla. Per ora non c'è molto da dire: la trama mi sembra interessante. Una vacanza su un'isola? Visto che si tratta di un thriller, ce ne saranno delle belle!
Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito. Ora vado a leggermi e a recensirti anche gli altri capitoli.