505
di Sugakookie

12/05/20, ore 11:48

Davvero bellissima. Mi piace come scrivi, e come hai reso i personaggi. Complimenti! Amo i BTS, il mio prefirito è proprio Jungkook, con quel suo essere dolce e sexy allo stesso tempo. Poi mi piace anche Jimin.
Voglio dire, ammetto che non mi dispiace leggere di loro in situazione slash, ma preferisco l'het, e grazie per aver scritto questa splendida storia. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 11:51 am)

25/09/18, ore 19:20

Clap Clap Clap *APPLAUSE*
Ma è troppo bella.
Ti confido che all'inizio mi sembrava la solita storia di "Amanti clandestini" in una camera d'Albergo, ma è moooolto più di questo.
Ci sono tutt ele emozioni che si possono provare in una relazione a distanza ( io ne so qualcosa), resa ancora più complicata quando il tuo lui è un Idol.
Non nego che il finale mi ha un pò rattristato.
Bay the way, sei bravissima!!!!

24/09/18, ore 18:21

One shot molto carina!!!
Adoro come scrivi, come descrivi le situazioni e le relazioni tra i personaggi.
Adoro che tu l'abbia intitolata come una delle mie canzoni preferite delle Scimmie di Sheffield!!!

09/12/17, ore 18:59

È la seconda volta che leggo questa fanfiction.
Ero seduta alla mia scrivania ad annoiarmi e avevo pensato bene di entrare qui su EFP sperando che qualcuno avesse aggiornato o pubblicato qualcosa di interessante, ma nulla, purtroppo.
Allora ho pensato di "sistemare" la lista delle mie storie preferite, seguite e ricordate.
Quando la mia attenzione è caduta su questa storia, mi son detta "me la ricordo, più o meno. Ricordo che mi piacque parecchio". E per curiosità ho deciso di riaprirla per leggerla una seconda volta. Per rinfrescarmi la memoria.
E niente, ricordavo benissimo.
Questa storia è bellissima. Null'altro da dire. Davvero.
Credo sia una delle più belle che abbia mai letto su questo sito.
Non ricordavo per nulla il finale e, cavolo, mi è piaciuto come se fosse stata la prima volta. Un finale più azzeccato non poteva esserci.
E non so cos'altro dire se non "è bellissima".
Sul serio.

Ho letto tutte e tre le tue storie, mi piace parecchio come scrivi.
Non ho mai commentato perché sono una persona estremamente insicura, quindi ho sempre fatto un passo indietro.
Ma avrei voluto recensire già quando pubblicasti la fanfiction con Yoongi protagonista. Ho adorato anche quella.

E sappi che, sei l'unica, di cui abbia mai letto una ff con coppia yaoi (o slash? Non sono molto brava con questo tipo di cose. Non so bene la differenza AHAHAHA). Non per qualche motivo in particolare, ma semplicemente non mi interessano, quindi non le calcolo proprio.
Però quando lessi il tuo nome sotto quella con protagonisti Yoongi e Hoseok, mi dissi "se l'ha scritta lei, devo leggerla". E ho fatto benone perché ho adorato anche quella.

E nulla, volevo scrivere una recensione breve. Volevo.
Le intenzioni erano quelle.

Comunque scusami se non sono partita con un "ciao" all'inizio, non so mai come partire con le recensioni(?).
Spero di leggere altri tuoi lavori in futuro.

P.s. Non so come terminarla quindi... ciao?

05/10/17, ore 20:39

Oddio, non so cosa dire... Ho adorato ogni singola parte che hai scritto e descritto, sono commossa ti giuro.
Non me l'aspettavo per nulla il finale, ma è bellissima!
Non so più cosa dire perchè le uniche parole sarebbero bellissima, meravigliosa ecc..
Mi hai lasciata senza parole, ovviamente in senso positivissimo!

Bacioni, Kuroboki^^

10/08/17, ore 02:15

Buonasera! O forse, vista l’ora, dovrei dire buonanotte…
Credo sia la prima volta che apro un tuo lavoro, perciò, innanzitutto, piacere di conoscerti! ^^

Ammetto che l’introduzione mi ha attirata molto, ma c’è anche un secondo motivo per cui sono qui. Proprio in questi giorni sto cercando disperatamente di scrivere una fan fiction con Jungkook; con Jungkook e una ragazza, per la precisione. Credimi se ti dico che la tua rappresenta l’emblema di tutto ciò che avrei voluto includere nella mia e che, probabilmente, non credo sarò in grado di fare. Mi sono sempre chiesta come sarebbe, per un idol come lo sono i Bangtan, intraprendere una relazione duratura, o almeno provarci, per quanto possibile. E’ vero che non c’è nessun contratto che lo vieta, ma tutte sappiamo bene che non sarebbe di certo una passeggiata e che richiederebbe molti sacrifici. Trovo che tu sia riuscita a rendere – per quanto tristi e struggenti- i veri sentimenti che scaturirebbero da un ipotetico rapporto tra una ragazza “normale” e un idol. Poi, certo, sarebbe benissimo potuta essere una storia a lieto fine (e io, nella realtà, glielo auguro con tutto il cuore); ma “sfortunatamente” sono un’amante dell’angst, perciò inutile che ti dica quanto io abbia adorato tutto questo, epilogo compreso.

Tuttavia, qui non stiamo parlando di un “idol” qualunque, ma di Jungkook: mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai tratteggiato, i suoi comportamenti in presenza della ragazza e le reazioni che ha avuto percependo la sofferenza di lei.
Già la stanza d’albergo, per quanto lussuosa e apparentemente perfetta, mi suggeriva un certo senso d’oppressione, d’angoscia quasi: ho percepito chiaramente, assieme alla protagonista, quelle attese divenire da dolci a strazianti. Ho apprezzato molto anche i ricordi e i flashback; verosimile il fatto che si siano conosciuti in un parco, altrettanto che lui l’abbia trattata inizialmente con diffidenza per paura fosse una fan impazzita (ahimè, triste verità).

"«Io verrò lo stesso»."

Testardo. Orgoglioso. Un Jungkook che, come sempre, quando inizia qualcosa va fino in fondo. Un Jungkook che investe tutto se stesso per una relazione in cui crede, ma anche un Jungkook che non esita a mettersi in discussione, a fare un passo indietro quando capisce che la situazione – per entrambi – sta diventando insostenibile. Io trovo che tu sia riuscita a renderlo vivo, quanto mai simile al Jungkook che, per quanto ci è concesso, conosciamo tramite lo schermo del PC.
Mi ha addolorato il tormento di lei che vorrebbe più d’ogni altra cosa restare con lui, perché mai hanno smesso di amarsi, eppure quella forza le viene meno ogni volta che lo vede entrare da quella porta un minuto più tardi. Perché sì, forse Jungkook tornerà sempre, ma quel minuto in più farà sempre più male.
Chiudi il tutto con un momento più leggero, ho quasi tirato un sospiro di sollievo immaginandoli insieme, al Luna Park, davanti a quel tiro al bersaglio a cui lei non ha nemmeno prestato troppa attenzione, tanto era assorbita da lui.
E poi, l'epilogo vero e proprio: probabilmente l’unico possibile, amaro e dolce allo stesso tempo.
Hai creato un climax altalenante di emozioni intense e sei riuscita a gestirlo benissimo, quasi calmando un pò le acque verso il finale, per non rendere il tutto troppo duro da mandar giù. Anche la lunghezza della one shot credo sia perfetta. Non c'è niente che non mi sia piaciuto, insomma! :)

Ti prego di scusarmi se questa sarà una recensione sconclusionata, ma spero che tu abbia capito quanto io abbia apprezzato il tuo lavoro. Se stata bravissima, davvero. L’ho messa nelle ricordate, ma filo ad inserirla anche tra le preferite. Grazie per averla scritta.

Un bacio,

Vavi

09/08/17, ore 21:37

Ho adorato leggere questa storia, mi sono pure commossa ahahah
Mi piace anche il fatto che sia ispirata ad una canzone eheh
comunque brava!

Se ti va passa pure dalla mia ff
baci, ibokisart xx