Requiem for Final Fantasy XV
di _Rael_89

30/01/20, ore 19:52

Ciao, bentornata!

Mi fa piacere che il progetto non sia stato accantonato. Stai portando il progetto con una cura davvero encomiabile. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Un saluto e in bocca al lupo!

24/06/19, ore 12:12

Ciao,

Capitoli sempre ottimi sia nella scrittura che nello svolgere degli eventi, i complimenti non si risparmiano. A parte qualche errore, forse dovuto alla fretta, impeccabile come sempre. Effettuare un cambio di stile di scrittura a opera già in corso mi sembra molto rischioso, non so quando convenga. Di solito lo stile di scrittura non viene mai cambiato ma rimane lo stesso per tutto il corso dell'opera. Ovviamente la mia è una semplice opinione, ogni scelta è solo tua; tuttavia andrebbe ad impattare sulla visione intera dello scritto. Terminati i consigli passiamo alla parte Luna-Noctis: sarebbe un'ottima idea incastrare questo pezzo anche se vorrei capire se intendi arricchire la trama con aggiunte personali oppure restare fedele all'opera il più possibile.
Spero di non sembrare invadente nei confronti delle tue scelte, non è l'intenzione. Mi sono molto affezionato a questo tuo progetto e lo seguo con molto interesse.

Auguri con i prossimi capitoli.
Mokurou.

24/04/19, ore 11:59

Ciao, avevo paura che avessi droppato la storia, ma fortunatamente mi sbagliavo! Apprezzo l'idea che tu voglia unire gli elementi originali di Versus XIII con FF XV, sarà sicuramente un lavoraccio! Sono curioso di sapere come metterai i fatti di Episode of Ardyn. Aggiornerai i vecchi capitoli (spero di no) oppure farai capitoli flashback? Scusa le domande ma sono davvero interessato a questo progetto!
Per il resto, davvero complimenti, scrivi davvero molto bene! Continua così, non vedo l'ora dei prossimi capitoli. Alla prossima!

20/03/19, ore 17:22

Spero che questo progetto sia ancora in continuazione visto il lavoro ineccepibile che stai compiendo! Tra poco uscirà anche Episode of Ardyn!

04/01/18, ore 01:22

Spero vivamente che continuerai questo progetto fino alla fine. Final fantasy XV è un gioco che ho adorato e leggere questa storia è sempre un piacere. Complimenti per il modo di scrivere davvero!! Hai il mio supporto!

31/08/17, ore 03:35

ti meriteresti il titolo di divinità per quello che stai facendo
mettersi dietro a un lavoro del genere per dare a Final Fantasy XV la sua gloria perduta è un'azione che merita lodi e solo lodi
Non abbandonare questo progetto! Sei la nostra luce!