[Eldarya] I surrended myself, fate abound.
di Paradichlorobenzene_

25/09/17, ore 00:41

Mi sono piaciuti molto gli ultimi due capitoli, sono sempre più curiosa di vedere lo sviluppo della stori, continua così *^*

04/09/17, ore 18:06

Hiii!
Ho appena piacevolmente notato che hai aggiornato la storia! Di su capitoli.
Wow, i miei complimenti, mi hai resa euforica. (Euforia che è aumentata leggendo il nome della mia Caltha).
Ti sembrerò banale e ripetitiva ma sento la necessità di dirlo, ancora: dire che adoro il tuo modo di scrivere sarebbe un eufemismo. Cattura completamente l'attenzione, è bellissimo ciò.
In ogni caso... prenditi cura della mia Caltha! Anche se noti che già lo stai facendo; la stai rappresentando davvero bene.
Non vedo l'ora che tu aggiorni ancora.

Un bacio;
Nida.

01/09/17, ore 01:45

Anche se ci sentiamo ogni giorno, mi tocca comunque recensirti i capitoli!
Che dire, ogni tua fan fiction coglie l'attenzione del lettore in modi unici e accattivanti. Aspetto con ansia la pubblicazione dei capitoli successivi, un bacione dalla sempre tua Lesye.

26/08/17, ore 21:15

Hii
Premetto che già soltanto il prologo ha catturato totalmente la mia attenzione.
Nonostante sia corto si capisce al volo che hai un grande talento bello scrivere! Mi hai completamente rapita. È come se fossi stata lì ad assistere a tutto in prima persona.
Ma torniamo a noi. Vorrei tanto tanto partecipare a questa tua idea!
Appena avrò una tua risposta ti manderò la scheda oc del mio personaggio!

Un bacio;
Nida.

11/08/17, ore 02:41

Come Prologo è veramente interessante, sei riuscita a suscitare curiosità e non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo, molto carina anche la tua idea di interazione :3