Counting Stars
di _Circe

02/02/18, ore 00:29

Sai, ho scoperto questo sito da poco e se devo essere sincero, solo stasera ho aperto per la prima volta la sezione del Doctor Who. Forse avevo paura. Una parte di me era convinta che nessuna penna avrebbe potuto rendere giustizia al Dottore.
Poi apro la sezione, scelgo una storia a caso e trovo la tua.
L'ho letta tutta d'un fiato e sono arrivato in fondo con un sorriso da scemo. Hai saputo cogliere perfettamente le sfumature di 10th, prendendoti tutti i rischi di dire le cose fino in fondo e azzeccandole tutte. Hai ragione, nessuno si dimenticherà di Rose. Nessuno si dimenticherà di David.
Sappi che sono davvero felice di averi trovato, sei la prima storia del DW che leggo e l'ultima prima di staccare tutto e andare a dormire.
Difficile dirti altro se non un gigantesco: grazie!

12/08/17, ore 11:45

Molto carina, leggera, scorrevole è poco impegnativa ... perfetta per essere letta di getto d'estate tra la noia e il caldo. Qualsiasi altra parola sarebbe di troppo visto che ho ancora le lacrime agli occhi ripensando a loro. Ti mando un bacio e buona estate

11/08/17, ore 21:52

Sai già nei dettagli cosa penso della tua storia ma ti ripeto che la amo 😍
Sono felice che il mio aiuto, per quanto piccolo, ti abbia spinta a pubblicare questa piccola perla. Non vedo l'ora di leggerne altre! ❤
Gio