Scelte
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/21, ore 16:25

No. Questo finale mi fa davvero schifo. Vada per Lena. Ma Mon El lo detesto dal profondo

09/09/17, ore 14:28

Sono arrivata alla fine e.......... questo è decisamente meglio, però Mon-El potevi risparmiarcelo daiii ahahahah è troppo per una storia così bella; la rovina! XD
A parte gli scherzi: sei stata brava, ma lo sai già. I complimenti sono d'obbligo per come hai trattato la storia e per l'italiano impeccabile. I capitoli sono come sempr scorrevoli, a volte corti ed ogni tanto un pò più lunghi. Che altro dire a parte che sei una scrittrice fantastica? La storia mi è piaciuta? Si, tantissimo e me ne manca ancora una da leggere. In questi giorni passo anche di lì :D
Ps: presto (o forse no) arriverà anche qualcosa di mio u.u
A presto Emy77

09/09/17, ore 09:06

Okay okay okay! Quello di prima sembrava un finale e sono contenta di aver capito male! Il grande capitolo sta per arrivare! (In realtà è già arrivato ahahah sono che devo solo legggerlo) questa cosa dello scrivere le alternative possibili è molto interessante; non oso immaginare quanto tu ci abbia messo a creare il tutto.. però sei stata davvero brava.. ti faccio i complimenti per quel che hai scritto fino ad adesso, ma ancora manca il pezzo forte e non è detta l'ultima parola ahahah anche se ormai penso che le cose siano andate per il verso giusto.. insomma.. su ogni alternativa o Lena, o Kara ritornavano sempre dall'altra. Eh beh, l amore che provano non gli permette di stare lontane...

09/09/17, ore 00:36

Finale troppo smielatl ma ci sta dai. Onestamente mi aspettavo qucosa di più corposo come ultimo capitolo e non intendo le scene rosse ma semplicemente un approfondimento sulla loro relazione.. l'abbraccio di Kara mi è sembrato troppo impulsivo, un pò senza senso se lo guardi dagli occhi di Lena, che invece se la vede sbucare fuori dalla porta così felice ed entusiasta.
E cmq si, è proprio tonta Lena ma a noi va bene così giusto? È impossibile che non si sia resa conto che quelle sono le stesse labbra della donna d'acciaio.
Vabbè ahahah capirai.. l'amore cmq trionfa sempre! E vissero per sempre felici e contenti.. al prossimo Emy77

09/09/17, ore 00:22

Allora premetto che Lena è proprio tonta. La notte è stata magica, fantastica, unica e nemmeno riconosce le mani che l'hanno toccata a lungo quando le stringe. Ed è solo il punto primo...
Punto secondo: la bacia e non si accorge nemmeno che quelle sono le stesse labbra che ha baciato lei? E che ancora desidera baciare? O è proprio tonta altrimenti è solo innamorata dell'idea che raplresenta la supereroina.. ed io spero che sia la prima ma voto cmq B.. perchè non penso che Lena la baci.. adsso pero sono curiosa.. voglio sapere come va a finire! Al prossimo Emy77

08/09/17, ore 23:57

Caspita questa è difficile! Glielo dice o no? Mhmm analizziamo le risposte. La A è scontata (immagino una scena in cui Kara si lascia prendere dal panico e scappa senza dirle nulla.. semplicemente si alza e va via). Nella seconda ipotesi, quindi la B, kara potrebbe trattenerla sulla panchina o fermarla mentre va via e spiegarle tutto ma non mi sembra nè il luogo, nè il momento adatto per affrontare un simile discorso. Quindiiii....Io voto per la A. Secondo me non dice nulla e adesso vado a scoprirlo! Al prossimo
Ps: questo gioco mi piace
Emy77

08/09/17, ore 23:27

Ho vintoooo!! Yuppii ahahah ma si può dire che allo dtesso tempo è scappata.. quindi io dire che la risposta corretta era "entrambe". Ad ogni modo, stavolta vedo di essere più sintentita.
Certo che devi volerle proprio male a Kara per farla un simile sfregio, mah io dico!!! Ma vome ti salta in mente di mandarle Lena a confidarle la notte di sesso appena passata? Povera Kara, ma quanto devi essere forte per sopportare una simile atrocità? Najara è proprio cattiva u.u
Ahahahahahah ovviamente ti prendo in giro dai.. è da tanto che non avevo tutto questo tempo per leggereee fammi divertire un pò..
La storia procede bene, ha un suo senso e comincia a prendere forma, ved4emo cos'hai combinato mentre ero via..

Ps: si sono tornata ed adesso leggo!

08/09/17, ore 23:13

Ed io scopro solo adesso che hai creato una gioco-storia? :O Ma nooo ma volevo giocare anch'ioooo!! Uff meglio tardi che mai però.. e siccome sono io ho deciso che gioco lo stesso :P AoB? AoB? AoB? Mhmm allora è strano che dopo tutte queste pippe mentali Kara abbia il coraggio di rimanere però se hai scritto in alternativa che scappa c'è qualquadra che non cosa.. perchè se scappa è troppo banale ma se rimane è troppo strano.. vabbè escludo la A perchè tutto si puĺ dire ormai ma non che tu sia scontata e banale ed è troppo scontato che scappi a causa delle proprie paure.. quindi scelgo la B .. io dico che Kara rimane e che le da anche un bel risveglio.. o forse è Lena a darglielo ahahah vado a scoprire se ho indovinato.. mi piace com è iniziata la storia.. molto intrigante e, calda u.u e ciò la dice lunga perchè è raro se non impossibile leggere certe scene nelle tue storie :D continuo a leggereeee

17/08/17, ore 16:32

Mamma mia!!! Che turbinio di emozioni interdimensionali!!! Davvero bello l'ultimo capitolo. sapere che in tutti gli altri mondi Lena e Kara erano una coppia fa ben sperare che cara prima o poi si renda conto che Lena è quella giusta (a me piace pensarla così). Cos'altro dire? Spero che tu possa tornare presto con una nuova avvincente storia.

17/08/17, ore 09:37

No, va beh, cioè..applausi, applausi! *stile Fantozzi e l'ovazione per la cagata pazzesca XD*
Wow, quindi erano tutti universi paralleli..woooo, sono stordita!
Per quanto abbia apprezzato i vari lieti fine non mi dispiace questo continuo: ma questa angst verrà prolungata?? Continuerà la storia? Tanto si sa che l'amore per il lieto fine è direttamente proporzionale all'amore per l'angoscia! XD
Che dire..di Monel non mi stupisco, potrebbe tranquillamente andare così anche nella serie (ripenso sempre al finale: so che è una serie ma già mi puzzava il fatto che fosse così facile liberarsi di lui, mi è sembrata una scelta drastica mandarlo via peró ci stavo bene...come sul divano...e poi lo fai tornare..ma che senso ha?); a parte questo, aspetto buone news!
A presto! ;)

17/08/17, ore 07:57

Hai pienamente ragione,mon-el se ne poteva stare dov'era.La vita continua,morto un papa se ne fà un altro,scomparso un alieno si trova una donna che è uno schianto,quindi oesch,foe di bal! Quindi l'imbecille creava strappi dimensionali per poter tornare sulla terra,sacrificando un alieno per puro egoismo,allora non ha capito un bel fico secco cosa vuol dire essere un eroe,ma da tonto che è.Quindi la storia prosegue? Me felice.Io mi ricordo uno slogan di un affettato con quei milioni,quindi niente a che fare con universi ma una stella,pensandoci mi viene la nausea.Ciao e grazie.

16/08/17, ore 18:51

Ecco! Adesso sono triste, oltre che arrabbiata con quell'essere innominabile! Su di lui non dirò nulla, anche perché si tratterebbe solo di una serie di invettive contenenti innumerevoli parolacce.
Che dire? Tutto si incastra perfettamente e questa versione della storia è decisamente toccante (soprattutto l'incontro con la bimba); complimenti per il tuo talento narrativo!
Ora ovviamente aspetterò il seguito (perché ci sarà un seguito, giusto??) nel quale sicuramente Kara manderà l'uomo inutile a farsi benedire e si accorgerà di essere innamorata di Lena da sempre. Scherzi a parte, spero tu prenda davvero in considerazione di continuare la storia perché ho un debole per il lieto fine! Alla prossima.

16/08/17, ore 18:03

Ma... ma... acc... ma che caxxx... wtf?!?!?!?... *gif di john travolta che si guarda in giro perplesso*
Come hai fatto ad incastrare cosí sapientemente il tutto????
Davvero complimenti... anche se ho un po' d'amaro in bocca e mi auguro sempre l'happy ending 😍🔝😍🔝😍

16/08/17, ore 13:41

sinceramente penso che questa sia stata quella più legata alla serie tv e vorrei veramente che succedesse una cosa del genere, ovvero che lena e kara parlassero, che si completassero a vicenda, che su supportassero. Sarebbe veramente splendido come rapporto, anche se hanno attraversato un allontanamento, si ritrovano perché anche se Lena non chiede una mano, Kara ha capito e ha confessato che anche lei ha bisogno di lena e non solo il contrario.

16/08/17, ore 13:05

Mon -El , nn mi piace come attore, ne come ragazzo tantomeno in Supergirl, Lena/Latie altro spessore in tutto! E la scelta è ovvia al di là dei gusti ! Nn c è confronto ! 😂 Tu comunque bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]